I conducenti sono diventati molto più clienti con i ciclisti perché le tensioni di blocco

tra autisti e ciclisti si sono alleviate dopo il blocco, nonostante il miglioramento del numero di persone che sono entrate in bicicletta in bicicletta.
Secondo un nuovo studio, il 32 % degli autisti afferma di essere diventato molto più clienti con i ciclisti perché il blocco, con questa cifra che sale al 51 % a Londra. Ciò è integrato dal 36 % dei ciclisti che affermano di aver scoperto gli autisti che mostrano molto più rispetto e cortesia nei loro confronti sulla strada.

Traffico di vacanze in banca che dovrebbe tornare ai livelli pre-covidi

L’indagine sulla bandiera verde di 1.000 autisti e 1.000 ciclisti ha mostrato che, prima del blocco, il 64 % degli autisti ha ammesso di essersi sentiti spesso frustrati dai ciclisti, mentre il 76 % di quelli in bicicletta ha dichiarato di avere sentimenti simili nei confronti dei conducenti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

C’è ancora spazio per il miglioramento, tuttavia, con i ciclisti che dicono che numerosi automobilisti continuano a essere colpevoli di guidare troppo vicino a loro, mostrando una mancanza di consapevolezza e girare a sinistra sul loro cammino senza indicare.
Allo stesso modo, gli autisti si sentono ancora infastiditi dai ciclisti che saltano le luci rosse, viaggiano in grandi gruppi e si comportano come se possano possedere la strada.
Mark Newberry, direttore commerciale di Green Flag, ha dichiarato: “Mentre questa ricerca mostra che esiste ancora una tensione esistente tra [driver e ciclisti], è promettente che con il ciclismo che acquisisce tale popolarità durante il periodo di blocco, esiste una comprensione migliorata tra loro.

I conducenti potrebbero affrontare la distanza minima per il sorpasso dei ciclisti

“Nonostante l’attrito tra gli automobilisti, è essenziale ricordare che la sicurezza di ciascun gruppo dipende dalle azioni dell’altro. Alla bandiera di Green, abbiamo condotto questa ricerca per sensibilizzare su questo, per garantire che gli autisti riconoscano che probabilmente ci saranno molti più ciclisti per le strade e di essere consapevoli di ciò, e per il numero di ciclisti potenziali essere consapevoli del loro ruolo Nel condividere le strade in modo sicuro con gli automobilisti.
“Alla fine, le strade sono lì che tutti possono condividere, quindi è essenziale che tutti gli utenti della strada siano sempre vigili e rimangono consapevoli l’uno dell’altro mentre iniziamo tutti a viaggiare di più, possibilmente usando un nuovo metodo per la normalità, mentre il blocco continua a sollievo.”
Sei frustrato dai ciclisti sulla strada? Facci sapere perché nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post