“Bentley ha bisogno di autentica innovazione del propulsore se è per rimanere in remoto”

Bentley sta facendo notizia questa settimana, dopo la sua dichiarazione che prevede di diventare solo elettrificato entro il 2026, nonché puro solo elettrico entro la fine della fine il decennio. Questo è un obiettivo forte per un’azienda con tali valori tradizionali, per non parlare di uno i cui progetti primari sono ancora alimentati da V8 e motori a benzina W12.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma il manager di Bentley Adrian Hallmark non ha torto nel mettere gli occhi alti. La scorsa settimana è la prova che, quando sfidati, gli ingegneri delle imprese dei veicoli possono trovare innovazioni interessanti.

Aston Martin DBX vs Bentley Bentayga

Prendi la Toyota’s Gr Yaris, per esempio. Puoi controllare la decisione di Steve Sutcliffe sul veicolo qui, tuttavia sebbene il nostro ragazzo abbia guidato più berline calde ai suoi tempi di quanto non gli sarebbe mai preoccupato di menzionare, anche lui è sorpreso (e sì, un po ‘un po’ soddisfatto) con questo nuovo nuovo) arrivo.
Se avessi dichiarato due anni fa, tra la spinta verso l’elettrificazione e gli obiettivi di CO2 bassi, che la Toyota introdurrebbe una versione a tre ruote a tre ruote turbo di Yaris, totale con la sua unica a tre porte unica Bodystyle, saresti stato deriso. Eppure proprio qui lo è. così come è davvero piuttosto buono.
Allo stesso modo, Audi deve muoversi con i tempi, non solo sull’elettrificazione, tuttavia anche sulla sostenibilità. Quindi, quando la sua maniglia, la Porsche Taycan si presenta nel 2021, le scarpe ben taccolte dei proprietari di E-Tron GT premeranno nel tappeto vegano. Perfino Land Rover ha scoperto nuove tecniche – così come le hanno stipate nella cabina migliorata della sua scoperta rivista, a sua volta un ex veicolo di rivelazione auto dell’anno.
Sono questi esempi di sviluppo che ci rendono così entusiasti della dichiarazione di Bentley. Dal momento che per tutto il suo know-how in pelle e il crafting in legno, il marchio con sede in Crewe ha bisogno di una vera innovazione del propulsore se deve rimanere in remoto appropriato per coloro che possono pagare per i suoi prodotti. Ora che ha riconosciuto questo, puoi scommettere che il dipartimento di ingegneria dell’azienda sarà ronzante. Non vediamo l’ora di vedere quali soluzioni escono.
Stai guardando avanti alle Bentley elettriche? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post