Mercedes ha introdotto un’edizione limitata, versione premium-specificata del loro furgone Sprinter. Arriva in cima alla gamma Big Van della Mercedes, sopra il fratello di medie dimensioni dello Sprinter, la Mercedes Vito, così come la Mercedes Citan più piccola.
Esclusivamente per i clienti al dettaglio, il marchio promette che le funzionalità aggiuntive sul nuovo Sprinter Premium aggiungeranno al suo “comfort, funzionalità e aspetto”.
Ci sono un’intera presa di funzionalità extra che sono tutte di serie, tra cui un pilota pilota di Becker Map SAT-Nav che si integra completamente nel sistema di elettronica automobilistica, un’unità di infotainment sullo schermo a colori audio 15, nonché una griglia del radiatore a impatto cromatico.
Anche lo Sprinter premium avrà un aiuto incrociato di serie, che aiuterà l’automobilista in venti forti e raffinati. Ciò fornisce un sistema di gestione della dinamica ESP adattiva che integra informazioni sul carico automobilistico, interventi automatici del freno e assistenza al salvataggio, che fornisce ai servizi di emergenza informazioni cruciali sulla scena di un incidente.
Questa edizione speciale è offerta per i progetti di furgoni del pannello a 2 serie (GVW 3,5 t) in tutti i motori, a partire da £ 379/mese (oltre 48 mesi, solo per individui di servizio). Esiste anche un aiuto per la strada gratuito di 30 anni di Mobilvan in tutto il Regno Unito e in Europa, nonché garanzia di chilometraggio illimitata di tre anni. Anche i conducenti possono aggiungere un piano di servizio da £ 10/mese, in base a due servizi in due anni.
Cosa credi all’edizione premium del furgone Mercedes-Benz? Facci capire nei commenti qui sotto …