Questa è la nuova Skoda Octavia Scout. La tenuta influenzata dal fuoristrada sarà in vendita nel corso dell’anno, tuttavia Skoda UK non è ancora per verificare se il design sarà offerto qui.
Come l’uscita di Octavia Scout, questo nuovo design presenta una varietà di revisioni cosmetiche e di telaio, sviluppate per rendere le auto e i camion molto più utilizzabili fuoristrada. La sua altezza di guida è più alta di 15 mm di quella comune, mentre Skoda ha montato nuovi pannelli di sicurezza sottoscocca per evitare danni agli elementi meccanici dell’auto durante la fuoristrada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Le migliori auto e camion immobiliari in vendita ora
Altrove, c’è un nuovo set di cerchi in lega da 18 pollici, anteriori modificati e paraurti posteriori, un tutore di badge “scout” e un duro rivestimento per il corpo in plastica nera per gli archi di ruote dell’auto, le gonne laterali e le porte. Anche gli acquirenti ottengono binari del sistema di copertura d’argento e lampade a nebbia a LED, mentre le leghe da 19 pollici sono offerte come extra opzionale.
All’interno, lo scout sarà molto simile all’ottavia di quarta generazione comune, condividendo la stessa identica console centrale, nonché un sistema di infotainment touchscreen da 10 pollici. Tuttavia, ci sono alcuni dettagli che sono particolari a livello di rivestimento, come una scatola del pedale in alluminio, marchio “scout” per i sedili anteriori e cuciture marroni contrastanti.
5
Il nuovo scout di Octavia verrà fornito con un’opzione di cinque motori: tre diesel e due benzina. I motori nella varietà diesel saranno tutti basati sullo stesso identico sistema a quattro cilindri da 2,0 litri e saranno offerti in uscite da 113 CV, 148 CV o 197 CV.
Agli acquirenti a benzina verrà fornita un’opzione di due motori a quattro cilindri turbo-un sistema da 2,0 litri da 187 CV o un’unità da 1,5 litri da 148 CV. Se specificato con il cambio automatico DSG a sette velocità di Skoda, quest’ultimo motore presenta anche un lieve assistenza ibrida.
I motori diesel e a benzina ad energia inferiore saranno entrambi offerti con trazione anteriore, mentre i propulsori molto più potenti includeranno la trazione integrale di serie.
Vuoi vedere la nuova Skoda Octavia Scout essere in vendita nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …