BMW X5 e con competizione X6 M Design di First Edition Reveted

BMW ha introdotto le prime edizioni dei nuovi SUV con competizione X5 e X6 M. La produzione è limitata a soli 250 esempi di ciascuno, con solo 15 complessivi assegnati per il mercato del Regno Unito in totale.
I prezzi per la concorrenza BMW X5 M, molto la prima edizione inizieranno da £ 136.400, mentre la variante X6 equivalente porterà un’etichetta di costo di £ 139.100. Le consegne per entrambi i progetti dovrebbero iniziare nella primavera del 2021.

I 10 migliori SUV migliori per l’acquisto di 2022

I dispositivi standard per entrambi i SUV includono nuovi specchi per porte in fibra di carbonio, un coperchio del motore in fibra di carbonio e una cerchia in lega sfalsata, dimensionate a 21 pollici sul davanti e 22 pollici nella parte posteriore. Anche gli acquirenti hanno la loro opzione di due distinti completi di vernice: opaco argento scuro congelato o blu di Marina Bay surgelato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I potenziali acquirenti dovranno trasportare rapidamente il trasferimento, poiché BMW sta inviando solo 10 X5 in edizione speciale nel Regno Unito, con solo cinque esempi di ciascun colore disponibile. La prima edizione X6 sarà persino molto più esclusiva, con solo tre esempi offerti nell’argento e due esempi offerti in blu.
All’interno, i due disegni speciali in edizione funzionano speciali rivestimenti in pelle bicolore con inserti Alcantara neri e cuciture arancione brillante. Le stesse identiche caratteristiche di cucitura sullo strumento Strument Binnacle e le carte delle porte, mentre le intestazioni di entrambe le auto sono completate in distinta Alcantara blu di mezzanotte.
Anche la BMW ha aggiunto alcuni pezzi di rivestimento in fibra di carbonio alle cabine di entrambe le auto: entrambi i SUV includono dashboard di ricambio e console centrali racchiuse dal materiale leggero. Gli acquirenti possono anche selezionare per avere un emblema distinto “Prima edizione” cotta nel cappotto Rimuovi sul lato viaggiatore del pannello del cruscotto.
Entrambi i SUV sono alimentati da un motore V8 da 4,4 litri a doppio turbocompressore che, nelle specifiche della concorrenza, crea 616 CV e 750 Nm di coppia. L’alimentazione viene inviata con un cambio automatico a otto velocità a tutte e quattro le ruote, che gli stati BMW sono sufficienti per fornire a entrambi i veicoli un tempo di 0-62 miglia all’ora di circa quattro secondi, nonché una velocità massima digitalmente limitata di 155 miglia all’ora.
Cosa ne pensi della nuova BMW X5 e della competizione X6 M, molto le prime edizioni? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post