Il futuristico concetto elettrico del portale Chrysler ha presentato al CES 2017

Fiat Chrysler ha rivelato la sua auto di famiglia del futuro al CES del 2017 con il suo concetto di portale completamente elettrico.
L’automobile è stata creata “da Millenials for Millenials” con particolare attenzione alla crescita con il proprietario e la loro potenziale famiglia.
Cerca di essere l’opzione familiare della “quinta generazione” a seguito di carri, mini, SUV e crossover e caratteristiche di livello 3 con gli aggiornamenti di livello 3 con aggiornamenti disponibili per renderlo completamente autonomo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il design esterno utilizza ampiamente il vetro sia nella parte inferiore delle porte scorrevoli a doppia scorta sia nel tetto, fornendo a ciascun passeggero un singolo lucernario. Lo speciale design della porta rimuove il pillar B, offrendo un’apertura di 5 piedi per un facile accesso.
Nel frattempo, le barre luminose a LED sono presenti nella parte anteriore e posteriore e gli specchietti per ala standard sono stati sostituiti da telecamere a 360 gradi.
• I migliori MPV da ottenere ora
8

All’interno, il concetto di portale ha un volante che è una combinazione tra auto da corsa e getto da combattimento con funzionalità per ritirarsi nel cruscotto durante le modalità di guida autonome.
Il Dash stesso ha un display LCD che attraversa tutta la larghezza dell’auto e un grande touchscreen centrale con tutti i display completamente configurabili per ciascun driver.
Questi singoli profili automobilisti sono archiviati dal concetto di portale con software di riconoscimento facciale e vocale che caricano automaticamente preferenze salvate come posizione del sedile, impostazioni di temperatura e musica per ciascun utente.
Questo stesso software verrà utilizzato per sbloccare automaticamente l’automobile per i proprietari registrati che rimuovono la necessità di un FOB cruciale.
Il concetto di portale mira a essere un “hub per la tua vita” e il “terzo spazio” tra casa e lavoro. Con questo in mente ci sono otto stazioni di docking per smartphone, laptop e tablet mentre l’audio può essere personalizzato in ciascuna zona passeggeri.
Ci sono sei sedili in stile aereo che possono essere ripiegati nel pavimento quando non richiesti e per aumentare lo spazio per le gambe mentre le cinture di sicurezza sono integrate nei sedili. Anche la pelle sintetica è stata molto più rispettosa dell’ambiente.
Il concetto di portale sarà completamente elettrico con un punto di ricarica nella parte anteriore: il badge Chrysler raddoppia come indicatore di ricarica. Presenta 250 miglia da un pacco batteria agli ioni di litio da 100kWh con un caricabatterie veloce DC in grado di ripristinare 150 miglia in meno di 20 minuti.

L’ingegnere Ashley Edgar ha dichiarato: “Flessibile, conveniente, autonomo e connesso. Smart è il nuovo sexy. Il portale apre un nuovo mondo che sembra sorprendentemente come a casa”.
Cosa pensi che i millennial faranno del concetto del portale? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post