quando un produttore di motori in difficoltà affonda in profondità nella disperazione mentre lotta da offrire auto tipicamente sfavorevoli, un triplo tocco di nuovo nome, slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e slogan e lo slogan e potrebbe essere necessario il logo. A volte sono a volte necessarie notevoli azioni do-o-die nel mondo automobilistico amaramente competitivo, nonché se tali passaggi non fossero imminenti, allora le attività in difficoltà potrebbero morire. Lo sfortunato Saab (RIP) dimostra completamente il punto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Ma Kia Motors è all’estremità opposta della scala. È in salute scortese, facendo molte cose meglio (soprattutto EV), vincendo premi (è il campione WCOTY in carica) e dimostrando che è pieno di vita, energia positiva e fiducia. Si tratta allo stesso modo allettanti di aziende che collaborano con Kia per sfruttare i suoi motori elettrici di livello mondiale e la tecnologia EV all’avanguardia, incluso il set che consente alle auto di operare senza conducenti, ciclisti, piloti o skipper. Finora questo percorso è il business (mi ha fatto cavalcare nei suoi veicoli senza conducente in Corea decenni fa) che ci sono conversazioni continue che circondano il tanto atteso veicolo di Apple che si basa principalmente sulla Kia Tech e sviluppato dal personale KIA. Quello sarà seriamente in grado di sfogliare l’altra famiglia reale industriale, il clan Samsung.
Kia Gears tanto quanto introdurre 14 nuovi veicoli elettrici entro il 2027
Tenendo presente quanto sopra e altri positivi KIA, mi chiedo perché l’azienda abbia appena fatto ricorso all’alterazione del suo nome, slogan e logo. Kia Motors che finisce per essere ordinaria di Kia è in un certo senso poco importante, tuttavia in un altro estremamente considerevole in quanto suggerisce che il business non sta più progettando, costruendo e utilizzando motori quando certamente lo è – così come lo sarà per numerosi anni venire. È vero, aveva senso quando Bayerische Motoren Werke ha scelto di telefonare a se stessa BMW, affinché la Fabbica Italiana Automobili Torino finisse per essere fiat, così come Morris Garages per trasformarsi in MG. Tuttavia, alterare Kia Motors a Kia non è necessario e controproducente in quanto sicuramente invia un messaggio ad alcuni che Kia non è in compagnia di combustione interna e motori elettrici – quando nulla potrebbe essere ancora più dalla verità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito