Soglia fiscale da tagliare a 85 g/km?

Il governo prevede di eliminare l’esenzione fiscale per le auto che emettono meno di 100 g/km di CO2 nell’ambito di un grande salto.

Quindi i dati sul mercato automobilistico Senior State, che prevedono che il passo potrebbe colpire gli automobilisti personali nel 2016, per rispettare le auto aziendali del 2015 e le modifiche alle tasse dei camion.

Westminster mira a soddisfare severi obiettivi dell’UE per tagliare le nuove auto e Truck CO2 tipici dal livello di 138,1 g/km dell’anno scorso a 95 g/km entro il 2020. Tuttavia, il tesoro deve tagliare la banda di esenzione fiscale per preservare le entrate. Gli addetti ai lavori di mercato suggeriscono che solo le auto che emettono 85 g/km e di seguito sarebbero esenti nel 2016, escluso il nuovo Ford di 87 g/km di Fiesta Econetic – così come questo verrà tagliato ogni anno fino al 2020.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Il recente piano di bilancio ha segnalato il requisito per la ristrutturazione della VED”, ha dichiarato Christophe Clarke, direttore degli affari governativi di Ford. “Nel 2016, il supplemento diesel su auto aziendali e l’imposta sui camion verrà rimosso; Ciò potrebbe suggerire un periodo di tempo. ”

Paul Everitt, della Society of Motor Makers e dei commercianti (SMMT), concordò che era probabile uno shake-up. “Molto meglio facciamo a colpire obiettivi di CO2, meno tasse riceverà il governo”, ha detto. Tuttavia, si aspetta “tre anni di preavviso sulle modifiche alle tasse su strada”, quindi i piani per il 2016 dovrebbero essere annunciati nel bilancio del prossimo anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post