Nessun molto più di Toyota Diesels, States Manager

Toyota ha realizzato tali guadagni sostanziali con ibridi a base di benzina e automobili ibridi plug-in negli ultimi dieci anni che presto sceglierà di non introdurre mai altre nuove auto E il camion con un motore diesel, la rivelazione automobilistica può rivelare.
Mentre la Toyota continuerà a offrire motori diesel in alcuni modelli, il produttore insiste sul fatto che sta raggiungendo un punto in cui nessuna nuova auto e camion introdurrà con la tecnologia fuori campo. La Toyota ottiene molti dei suoi attuali motori diesel per mezzo di un’offerta con BMW, invece di stabilirli stessa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tokyo Motor Show La maggior parte delle notizie attuali
Parlando al Motor Show di Tokyo, il vicepresidente esecutivo di Toyota Didier Leroy ha dichiarato di ritenere che l’impresa sia improbabile che offra potenza diesel su qualsiasi tipo di nuovo design da ora in poi: “Il mio punto di vista personale – così come questo è il mio punto di vista personale – Non è no, non introdurremo un’altra auto diesel “, ha detto.
“Certo, potresti guardare il tempo molto più lungo, tuttavia per ora, ad esempio, il recente Yaris che abbiamo iniziato qualche mese fa, non puoi ottenerlo molto di più con un diesel”, ha aggiunto. “Ci sono alcuni diesel per i clienti della flotta poiché li hanno richiesti, tuttavia i clienti al dettaglio non possono ottenerlo con un diesel. Oltre a quell’auto e del camion è il 25 percento delle vendite di Toyota in Europa.
“Allo stesso modo abbiamo preso la vista, molto tempo fa, che non avremmo offerto il C-HR [crossover] con un motore diesel”, ha aggiunto. “All’epoca, i distributori erano contrari alla mia decisione, così come la mia decisione. Hanno dichiarato che avevano bisogno di diesel per il mercato. Comunque ho detto: “No! No! No! ‘Avevamo bisogno di rispettare il modello di lunga durata e che sono i veicoli ecologici. ”
Allo stesso modo Leroy ha invitato i legislatori dell’UE a trovare una formula di equivalenza che consentirà alle auto e ai camion di concordare i tagli delle emissioni di CO2 suggeriti in esecuzione fino al 2030, pur cambiando i test climatici economici ufficiali dall’esistente NEDC comune a molto di più Calcolo WLTP sensibile.
“Comprendiamo il piano fino al 2020”, ha detto, “e c’è una proposta da parte delle auto e europei per continuare l’attuale tasso di riduzione tra il 2021 e il 2030. Quindi un’altra riduzione del 20 %. Stiamo aspettando di vedere su questo. Tuttavia quale sarebbe il nuovo obiettivo basato su WLTP? C’è ancora un segno di preoccupazione nel prossimo obiettivo. ”

Ha senso per la Toyota abbandonare i motori diesel? Facci capire cosa ne pensi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post