Nuove Audi RS Q3 e RS Q3 Sportback introdotte con 395 CV

Audi ha esposto le versioni RS della sua Q3 e appena lanciate Sportback Q3 SUVS.
Proprio come il suo predecessore, il nuovo RS Q3 racchiude lo stesso motore dello Sportback Rs 3 e beneficia degli aggiornamenti delle prestazioni e del telaio dalla divisione Audi Sport del marchio tedesco. Il RS Q3 Sportback, nel frattempo, è meccanicamente simile e, almeno per ora, è il primo SUV coupé di Audi Sport.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori auto veloci di famiglia
Gli aggiornamenti visivi sono probabilmente nei loro numerosi arresti nella parte anteriore con la RS Q3 che ottengono un paraurti dall’aspetto molto più aggressivo dai normali modelli Audi Q3. Grandi prese d’aria prenotano una nuova griglia, che non è solo molto più inserita, ma presenta anche una finitura nera lucida e un design a nido d’ape, mentre una piccola slot, che si trova sopra la griglia ma sotto il bordo del cofano, segnano la RS versione.
33

Sia gli archi anteriori che quelli posteriori sono stati svasati di 10 mm, mentre sul retro c’è un nuovo spoiler. Per la prima volta sulla RS Q3, ci sono due tubi a forma di ovale-che affrontano le critiche della disposizione dei tubi di scarico singolo della versione precedente-che si trovano sotto un nuovo paraurti e, per un suono più profondo, è disponibile un sistema di scarico sportivo opzionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post