Bugatti Chiron SuperSport 300+ fa il debutto pubblico al Motor Show

Bugatti ha mostrato il suo record di Chiron Supersport 300+ in pubblico per la prima volta al Los Angeles Motor Show 2019. Il marchio è recentemente diventato il primo produttore a rompere la barriera di 300 miglia all’ora quando una versione aggiornata della Chiron ha fissato una velocità massima di 304,77 miglia all’ora presso l’Ehra-lessient che prova in Germania.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Per celebrare il record, il produttore di hypercar francese ha prodotto 30 esempi su strada dell’auto, battuto come Bugatti Chiron Supersport 300+. Il Chiron SuperSport 300+ pronto per la produzione è alimentato da una versione sintonizzata del motore W16 da 8,0 litri da 8,0 litri dell’auto originale, producendo 1.578 CV-circa 100 CV molto più che standard. Viene inoltre dotato di un sistema di sospensione abbassato, freni migliorati, una nuova serie di ruote in lega di magnesio leggera e un sistema di scarico a quad-exit ottimizzato.
• Le auto di produzione più veloci del mondo
Chiron SuperSport 300+ condivide gli stessi aggiornamenti aerodinamici del prototipo di seting record. Le revisioni includono un paraurti anteriore fortemente canalizzato, gonne laterali più ampie, nuove prese d’aria sulle ali per rilasciare una pressione d’aria in eccesso dagli archi di ruote anteriori e una coda estesa e clip-on con un diffusore molto più aggressivo.
17

Il corpo è realizzato in fibra di carbonio esposta e rifinito con un paio di strisce da corsa “arancione arancione” – il colore standard per molte potenti hypercar di Bugatti. Il coperchio del motore è inoltre realizzato in fibra di carbonio, così come il tergicristallo frontale, mentre “Supersport 300+”-caratteristiche di illuminazione a led con marchio all’apertura della porta.
L’interno di Chiron Supersport 300+è molto più lussuoso rispetto all’affare spogliato del prototipo. Presenta una coppia di sedite con sede con la fibra di carbonio tagliate ad alcantara, un cruscotto in fibra di carbonio e un complemento completo di tappeti e debitanti del suono. Il suo specchietto retrovisore è dipinto in Beluga Black, mentre il suo rivestimento interno ha una finitura anodizzata nera.
I modelli di Chiron Supersport 300+ pronti per la produzione non condividono la stessa velocità massima del prototipo da record, con Bugatti che limita le automobili dei clienti a 275 miglia all’ora. L’attuale detentore del record per le automobili di produzione è la Koenigsegg Agera RS con la supercar svedese ha fissato una velocità media di 277,9 miglia all’ora in due corse separate nel 2017.
I prezzi per la Bugatti Chiron SuperSport 300+ partono da 3,5 milioni di euro (circa £ 3,1 milioni) e tutti e 30 sono stati contabilizzati, le prime consegne sono previste entro l’estate 2021.

Cosa ne pensi di questo prototipo di bidatti di Bugatti a 300 miglia orarie? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post