Volkswagen XL3: nuovo ibrido e veicolo elettrico per colpire Prius

Volkswagen sta collocando un rivale su misura per la Toyota Prius – rivelata nelle nostre immagini esclusive – al centro dei piani radicali per aumentare la quantità di auto elettrificate nelle sue auto elettrificate Lievita entro il 2020. Il veicolo potrebbe prendere il nome Volkswagen XL3.
Mentre continua a soffrire di critiche in corso per il suo tratto dello scandalo di Dieselgate, il produttore ha scelto di accelerare i suoi investimenti in una serie di componenti completamente elettrici e ibridi. Come parte di questo, prolungherà la sua formazione EV per includere un nuovo modello autonomo per sedersi accanto a TheS del Passat ibrido plug-in con leta e del golf, nonché del golf completamente elettrico, nonché in su ! nell’intervallo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto elettriche in vendita
Parlando esclusivamente con Car Express, il nuovo manager del marchio di VW, Herbert Diess, ha ammesso che mentre l’azienda rimane impegnata in auto elettriche e ibridi costruiti sul suo normale telaio MQB – gli stessi fondamenta del tradizionale golf e Passat – può già vedere il beneficio di passare a una piattaforma sviluppata appositamente per l’elettrificazione.
“Se guardi oltre, probabilmente vale la pena pensare a un’architettura completamente nuova da allora puoi lasciar andare i componenti tecnici che metti nel veicolo dal motore a combustione”, ha detto Diess. “Acquisisci molto spazio all’interno, per esempio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post