Le vendite diesel in aumento nel mercato automobilistico di seconda mano

mentre i nuovi acquirenti di automobili evitano diesel, sembra che gli autisti consapevoli dei costi lo shopping per le auto usate mantengano fiducia con il carburante un tempo favorito. Le nuove vendite di automobili diesel sono diminuite del 24 % negli ultimi mesi, ma lungi dall’essere crollati di valori residui, la domanda di motori alimentati da diesel frugali sta migliorando sul mercato di seconda mano.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le cifre rilasciate dalla Society of Motor Producers and Traders per il secondo trimestre del 2018 mostrano una vendita di vendite automobilistiche usata in generale stabile di fronte all’incertezza economica.
• Migliori auto diesel in vendita
Più di due milioni di auto usate sono state vendute nel secondo trimestre quest’anno, un calo di soli 0,4 per cento rispetto allo stesso periodo del 2017.
Le vendite di automobili diesel utilizzate sono aumentate del 3,2 per cento nelle cifre più recenti, rappresentando 898.573 vendite. Le vendite di benzina utilizzate sono diminuite del 3,3 per cento, ma la domanda di auto alternative e auto elettriche sono aumentate di molto più di un quarto. Detto questo, le vendite totali di carburante alternative erano ancora basse a 26.832, riflettendo la disponibilità limitata di nuove tecnologie di propulsione nel mercato usato.
“È fantastico vedere l’industria automobilistica usata rimanere in una solida salute poiché gli automobilisti sfruttano gli entusiasmanti modelli moderni che filtrano dalla nuova industria, tra cui alcuni dei più recenti veicoli a bassa emissione e veicoli alternati in alternativa”, afferma Mike Hawes .
“Tuttavia, con le vendite usate che riflettono così da vicino il nuovo mercato automobilistico, è previsto alcuni raffreddamento nei prossimi mesi. Dato il rinnovo della flotta è il modo più veloce per migliorare la qualità dell’aria e ridurre la CO2, abbiamo bisogno di un maggiore servizio e della fiducia dei consumatori per mantenere entrambi i mercati in movimento.
Otterresti un’auto diesel usata? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post