“Il 2015 è stato un anno da ricordare, tuttavia il 2016 è l’anno del britannico”

che avrebbe pensato, questa volta l’anno scorso, che la più grande storia automobilistica del 2015 riguarderebbe il gruppo Volkswagen che ricorda molto Più di 11 milioni di veicoli da quando hanno imbrogliato i test delle emissioni?
Una cosa è certa, quella storia rimarrà nel 2016 come clienti e potenziali acquirenti continuano a esprimere la loro disapprovazione. Gli attuali dati di registrazione del Regno Unito mostrano VW in calo del 19,9 per cento, Audi in calo del 4,4 per cento, Skoda in calo del 10,9 per cento e posto in calo del 23,8 per cento, in un mercato dell’8 per cento. controllato su quello che vuoi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Vauxhall Astra Special
È una vergogna fantastica, dal momento che la storia della VW ha messo in ombra quello che è stato un altro anno eccezionale per l’industria dei veicoli. Nonostante i migliori sforzi di VW, deve essere ancora un record di 12 mesi per le vendite di veicoli con gli acquirenti che godono di una grande varietà di nuovi modelli.
Quindi, se guardiamo avanti, cosa ci tiene in serbo il 2016? Credo che ci vorrà un anno in cui la Gran Bretagna ribadisce la sua ambientazione all’avanguardia della fase automobilistica mondiale – con veicoli come il nuovo Vauxhall Astra, a cui abbiamo dedicato uno speciale enorme.
L’ASTRA è il nuovo leader di classe e si verifica solo per essere creata da un britannico, sviluppato in Gran Bretagna e anche sviluppata qui. Quindi abbiamo guardato la storia dietro la nuova auto, abbiamo parlato con la gente inclusa (dal capo designer Mark Adams alle persone e donne sul pavimento della fabbrica) e abbiamo guardato indietro alle precedenti Astras.
• Speciali migliori britannici
La Gran Bretagna non solo guida il metodo con abbaglianti modelli mainstream, i suoi veicoli sportivi (Take a Bow McLaren) guidano il mondo, così come i suoi marchi di fascia alta (Bentley, Rolls-Royce, Jaguar e Land Rover) sono richiesti attraverso il globo. Dipende tutto da coloro che lavorano per gli affari di veicoli britannici – a tutti i livelli.
Stiamo guardando avanti per offrirti le notizie estremamente migliori, le valutazioni e le funzionalità nel 2016. Grazie per essere con noi nel 2015 e avere un periodo gioioso soddisfacente e senza rischi.
Cosa credi esattamente a come sta andando la Gran Bretagna nel nuovo anno? Lasciaci un commento qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post