Nuovo diesel da 182 CV per Ford Transit Custom Sport Van

Il Ford Transit Custom Sport ha ricevuto una versione più potente del motore diesel turbocompresso da 2,0 litri Ford. Disponibile in un passo corto e lungo, nonché in pannello furgone, furgone Kombi e corpi a doppio cab-in-van, il nuovo modello è in vendita ora, al prezzo di £ 32.270.
Le revisioni includono un sistema di iniezione di carburante ad alta pressione aggiornato e un turbocompressore a bassa inerzia rielaborata, che Ford afferma che fornisce un’ampia diffusione di potenza in tutta la gamma di giri. La potenza e la coppia sono rispettivamente di 182 CV e 415 Nm, con gli acquirenti data la scelta di una trasmissione manuale o automatica a sei velocità.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori furgoni in vendita nel 2019
Come tutti i modelli Sport personalizzati Ford Transit, quest’ultima gamma-Topper ottiene un paio di strisce da corsa e un kit per il corpo audace con paraurti anteriori e posteriori più profondi, gonne laterali più larghe, archi svasati e specchietti per la porta color corpo. Gli acquirenti hanno anche la loro scelta di cerchi in lega da 17 o 18 pollici.
All’interno, la nuova usanza di transito è tagliata nella pelle in parte e viene fornita di serie con uno schermo di infotainment da otto pollici e un hotspot WiFi in roaming. Le attrezzature opzionali includono Active Park Assist, Adaptive Cruise Control, Lane Keeping Assist e un sistema di monitoraggio dei punti ciechi con supporto per rimorchi fino a 10 metri di lunghezza.
Ford ha anche rafforzato la sua gamma di veicoli commerciali con un nuovo sport di transito. Al prezzo di £ 20.405, il furgone compatto è alimentato da un motore diesel ecoblue da 1,5 litri da 118 CV e si trova di serie con cerchi in lega di gun-metallo da 16 pollici, strisce sportive nere opache, un kit per il corpo più aggressivo e una coppia di riscaldati parziali sedili in pelle.
Cosa ne pensi dello sport personalizzato di transito più potente di Ford? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post