“La BMW M3 e l’Alfa Giulia Quadrifoglio sono specifiche dell’arte, ma in alcuni metodi sono allo stesso modo i dinosauri

i visitatori di auto sono chiaramente consapevoli del processo di elettrificazione con al momento. La nostra casella di posta è divisa tra quelli di voi che vogliono il maggior numero possibile di dettagli e chiarimenti sui veicoli elettrici, nonché molte persone che preferiremo ci concentriamo sugli sforzi per estrarre ogni giorno e prestazioni dalla combustione motori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

State tranquilli, questo contrasto non è perso su di noi; Ci piacciono le macchine, dopo tutto. Inoltre, è per questo che otteniamo un po ‘gli occhi nebbiosi quando si mettono insieme test come la storia della copertina anteriore di questa settimana: due super-salaoni a trazione posteriore (incluso uno porta il leggendario badge M3) con una produzione integrata di oltre 1.000 CVHP da un paio di motori a benzina a sei cilindri turbo.

BMW M3 Competition vs Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Non abbiamo intenzione di fornire alcun tipo di spoiler proprio qui sul risultato, raccolti da una miscela di strade e test in pista. Tuttavia, integra la verità che questa è la BMW M3 introdotta recentemente con un tipico ciclo di progettazione di sette anni e puoi iniziare a comprendere il potenziale significato del test in generale. È rimosso che siamo in un periodo in cui le meravigliose auto e camion che ci hanno entusiasmato per decenni stanno forse entrando nella loro incarnazione finale, almeno in una forma riconoscibile. L’M3 e il suo rivale di Alfa Giulia Quadrifoglio sono specifiche dell’arte. Inoltre, in un certo senso, sono anche dinosauri.
Non è semplice ammetterlo, tuttavia gli obiettivi della flotta di CO2, gli incentivi governativi e le sanzioni, nonché la semplice domanda di vecchi clienti, rendono difficile giudicare esattamente quante altre prove di questo genere si attendono tra ora e il divieto del Regno Unito Su veicoli con motore puro dal 2030.
Ci saranno auto elettrizzanti e camion negli anni a venire; Ne siamo persuasi. Tuttavia, dovremmo anche sentirci liberi di festeggiare e goderci ciò che potrebbe essere dichiarato “Picco Motore di combustione”. E, nella situazione del test di questa settimana, quei motori sono installati in auto e camion in cui puoi portare la famiglia e guidare ogni giorno – un risultato straordinario.
Dai un’occhiata alle migliori auto sportive e camion che puoi acquistare in questo momento …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post