Una versione a cinque porte del Kia Pro_cee’d Hot Hatch a tre porte è chiamata Kia Cee’d Gt e puoi farlo ora Showroom del Regno Unito.
La Kia Cee’d GT è molto più funzionale della versione Pro_CEE, ma vanta ancora cifre di prestazioni eccellenti. Il suo motore turbo da 1,6 litri offre 201bhp e 265 nm di coppia, mentre lo sprint 0-60 mph richiede solo 7,4 secondi. L’automobile raggiungerà una velocità massima di 143 miglia all’ora.
Pubblicità – Il post continua di seguito
È anche un motore abbastanza economico. Un cambio manuale a sei marce aiuta a emettere 171 g/km di CO2, tornando 38,2 mpg nel ciclo combinato.
• I migliori berline calde
La reattività di Kia Cee’s GT è migliorata da un turbocompressore a doppio scorrimento che elimina il ritardo durante l’accelerazione. Lo sterzo retunato rende l’automobile molto più diretta e reattiva, mentre i freni sono i più potenti nella gamma di Kia Cee.
Kia Cee’d Gt: design
Ha un aspetto sorprendente di abbinare anche queste eccellenti figure di prestazioni. C’è un paraurti più basso e più bestate e una più ampia aspirazione dell’aria centrale fornisce un raffreddamento aggiuntivo al motore. Le luci di marcia diurne a LED di neri lucide e lucide e una griglia del radiatore anteriore cromata che è finita da un badge GT.
La parte posteriore allargata ha un diffusore posteriore che separa le doppie prese di scarico dello sport. I canalizzatori del freno rosso aggiungono anche contrasto con le cerchi in lega grigia di grafite da 18 pollici.
All’interno, i loghi GT sono cuciti sulla pelle anteriore e sui sedili sportivi Recaro. Una dashboard a tre dialati ha uno schermo LCD multifunzione che mostra informazioni analogiche e digitali. Colpire il pulsante GT del volante fa apparire informazioni sulla velocità, la coppia, il turbo migliorano la pressione, la temperatura del liquido di raffreddamento del motore e le informazioni di viaggio.
La Kia Cee’d GT è disponibile nelle specifiche tecnologiche GT o GT entry-level. Attrezzature convenzionali come l’aria condizionata, il controllo della velocità di crociera e le luci automatiche sono montate su entrambi. Sono disponibili anche sensori di inversione, connettività telefonica Bluetooth, finestre elettriche, specchi riscaldati e un display LCD.
Gli extra sono disponibili sulla Kia Cee’d GT Tech. Ciò include un touchscreen da sette pollici che controlla il nav sate e una fotocamera inversione. Ci sono anche tergicristalli anteriori che rilevano la pioggia, aria condizionata, luci nelle maniglie delle porte esterne, sedili anteriori riscaldati e volante riscaldato.
I prezzi per la Kia Cee’d GT partono da £ 20.495, mentre la tecnologia GT di Kia Cee costa da £ 22.995.