Brexit Vota per incantesimo di fine delle occasioni pre-registrate del veicolo

Il mercato della pre-registrazione potrebbe essere messo a resistere, mentre i costi del veicolo aumentano, mentre il Regno Unito si sposta meglio verso la porta di uscita dell’UE.
Gli esperti ammettono che con la sterlina che si indebolisce contro l’euro, il Regno Unito sta finendo per essere un mercato meno attraente per i produttori per far passare i veicoli.
Il Regno Unito ha realizzato una crescita record nelle registrazioni dei veicoli negli ultimi anni, con alcuni previsioni che potrebbe colpire tre milioni entro la fine dell’anno. Le pre-registrazioni-che consentono ai concessionari di offrire progetti quasi nuovi a una frazione del costo di quotazione-avevano sostenuto il mercato e si stima che rappresentassero il 15 % delle cifre del 2015.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto pre-registrate: una guida all’acquisto
Ma le previsioni di vendita sono state modificate perché il voto sulla Brexit e la volatilità del tasso di cambio hanno portato alla riduzione dei margini di vendita dei veicoli.
Ciò implica che i concessionari non sono in grado di offrire affari così generosi. È probabile che gli impatti completi si avverranno all’inizio del 2017 quando i produttori resettano gli obiettivi, con i dirigenti della Ford che già ammetteranno che farà salire i costi del veicolo entro un anno per risalire i soldi persi. Philip Nothard, consumatore HPI Cap HPI e specialista della vendita al dettaglio, ha dichiarato: “C’è un potenziale per i produttori che si trasferisce lontano dalle pre-registrazioni e un po ‘di più nel mercato degli affitti. C’è già stato un po ‘di contraccolpi dai concessionari sulle pre-registrazioni, in quanto è un mercato costoso che occupa flusso di cassa.
“Alcuni produttori continueranno in volumi, tuttavia altri non lo faranno. L’anno scorso è stato coinvolto ogni produttore. ”
Mike Hawes, amministratore delegato della Society of Motor Producers e Trader (SMMT), ha ammesso che i costi degli affari potrebbero aumentare nonostante i pacchetti finanziari rimangono estremamente attraenti. Ha aggiunto: “Il Regno Unito ha beneficiato delle forti sterline, tuttavia i margini diminuiranno”.
• Esattamente come il referendum dell’UE potrebbe avere un impatto sugli automobilisti
Anche il mercato della produzione britannica deve affrontare un futuro incerto nonostante il massimo di 16 anni record nella prima metà del 2016.
Nuovi progetti costruiti nel Regno Unito come il Vauxhall Astra e le fabbriche di Jaguar F-Pace hanno assistito a creare finora 897.157 veicoli quest’anno, tuttavia il rischio di tariffe del 10 % sulle esportazioni potrebbe implicare che i produttori guardino da qualche altra parte per il prossimo ciclo di progettazione.
Hawes ha dichiarato: “L’offerta che abbiamo avuto è stata la migliore che potremmo anticipare. Vogliamo rimanere competitivi in ​​futuro. ”

Come credi che il mercato dei veicoli andrà in futuro? Lasciaci un commento qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post