Sondaggio: il costo delle forze automobilistiche giovani autisti fuori strada

Un sondaggio commissionato dal sito di confronto dei prezzi Gocompare.com ha scoperto che oltre un terzo (35%) di giovani adulti di età compresa guidare, possedere e gestire un’auto.
È noto da tempo che i giovani possono lottare finanziariamente quando si tratta di imparare a guidare e gestire il veicolo. Negli ultimi anni, l’assicurazione per i giovani autisti è aumentato astronomicamente, portando a non essere in grado di possedere e gestire un’auto – con il 32% degli intervistati che suggerisce che è meno costoso utilizzare i mezzi pubblici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Aumento dei giovani autisti che prendono “selfie” al volante
Il 22% dei proprietari di auto non ha ammesso di sentirsi intrappolati a casa non potendo andare in posti. Questo può essere particolarmente essenziale per i giovani: superando un test di guida e possedere la tua auto che è una specie di rito di passaggio per i giovani conducenti.
Per coloro che sono nella posizione di possedere la propria auto, il sondaggio ha rivelato che i giovani autisti spendono, in media, £ 1.831,40 all’anno per mantenere la propria auto sulla strada. Quattro su cinque hanno rivelato di spendere fino al 30% delle loro entrate per gestire la propria auto, con praticamente due quinti (39%) che spendono oltre £ 2.000 all’anno. Aggiungi a questo il costo medio di £ 1.381 per lezioni di guida, licenze e commissioni e diventa anche molto più difficile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post