Le auto del Regno Unito e il mercato dei camion iniziano a crescere ancora una volta

il numero di auto e le registrazioni dei camion del Regno Unito è diminuito per la prima volta in 43 mesi consecutivi in ​​ottobre, tuttavia sembra che questo sia stato solo un blip poiché i numeri di novembre sono backup Oltre a migliorare anche con le nuove auto e le vendite di camion in aumento del 3,8%.
• Auto e camion molto popolari nel Regno Unito
Il numero complessivo di registrazioni durante il mese è stato di 178.876, secondo i dati pubblicati dalla Society of Motor Makers e dai commercianti (SMMT). I dati complessivi per l’anno sono di 2.453.426 – una cifra che è aumentata del 6,2% da questo periodo dell’anno scorso.
La crescita nonostante una grande perdita di vendite da parte di alcuni produttori. Sembra che novembre è stato quando lo scandalo diesel Volkswagen ha davvero colpito il gruppo, con Volkswagen, Audi, Seat e Skoda Sales Down del 19,99%, 4,41%, 23,83% rispettivamente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente sullo scandalo diesel Volkswagen
Questi sono significativi calo delle vendite, nonché cifre da qualche altra parte mostrano che i clienti migrano verso altri marchi. Vauxhall, ad esempio, ha visto un aumento del 25,77%, Honda un aumento del 24,98%, nonché un aumento del 12,73%.
Tuttavia, sembra che siano solo i marchi di Volkswagen che sono stati danneggiati dall’immagine del diesel nel suo insieme ancora forte, senza dubbio assistito dalle vendite di flotte. Le vendite di automobili diesel sono cresciute del 3,6%.
I best -seller di novembre erano ancora i normali sospetti – come sempre, la Ford Fiesta era le auto e il camion molto popolari nel paese, con 7.826 registrazioni. La Corsa di Vauxhall è nella seconda posizione mentre Ford Focus è disponibile al terzo posto. Un po ‘sorprendentemente il Volkswagen Golf era ancora la quarta auto molto popolare, con 4.336 registrazioni.
Hai rimandato un prodotto Volkswagen Group questo mese? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post