media mainstream sequestrati dalla ricerca da Greenpeace e trasporto e ambiente la scorsa settimana, suggerendo che le auto ibride plug-in sono diventate un “lupo nei vestiti di pecora”. Ciò non sorprenderà numerosi lettori di Automobile Express, ma si scopre che i PHEV non sono così efficienti se non si collegano.
È stato un angolo interessante da prendere per i gruppi di pressione ambientale-e uno che ho visto con interesse mentre ho completato un’altra settimana di corse scolastiche puro elettriche nel nostro ibrido plug-in Volvo XC40.
Migliori ibridi plug-in 2022
I PHEV sono un bersaglio relativamente semplice per artisti del calibro di Greenpeace, perché se non sono usati correttamente, sono, in effetti, le automobili a motore a combustione regolari resi meno efficienti dal peso extra delle batterie che sono costrette a trasportare intorno a.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il problema è che numerosi scelte di auto dell’azienda scelgono queste automobili non a causa del loro potenziale per l’efficienza quotidiana e l’automobilismo a zero emissioni, ma perché le loro emissioni ufficiali di CO2 implicano che possono risparmiare una somma ordinata sulla tassa di beneficio in natura. E quando queste persone guidano le loro automobili come farebbero un normale veicolo a benzina o diesel, finiscono con un’economia relativamente povera.
Siamo d’accordo che questa situazione è insoddisfacente. Ma allo stesso tempo, siamo con l’industria automobilistica nella tecnologia ibrida plug-in di valutazione come strumento utile nella transizione verso l’automobilismo completamente elettrico.
Quindi ecco un’idea. Con le automobili completamente collegate che diventano molto più diffuse, c’è spazio per un migliore sistema fiscale intelligente che continua a offrire benefici finanziari di auto dell’azienda attraverso la scelta di auto molto più rispettose dell’ambiente, ma che poi li colpisce con una penalità se non usano quel zero -emissioni di capacità in modo ragionevole. Le automobili manterranno quasi certamente un registro di quando il motore è in esecuzione e quando utilizzano la potenza della batteria da sola, quindi perché non utilizzare tali dati per incoraggiare l’uso molto più responsabile dei PHEV?