Nuova Porsche 911 ‘Safari’ spied indossando Porsche aggiornata 992

Porsche sta preparando una versione “Safari” completamente terrestre del 911, e questi tiri di spia ci danno il nostro miglior sguardo ma al marcato, ispirato a rally Automobile sportiva mentre subisce sviluppo.
Queste immagini rivelano che la nuova variante si baserà sulla 911 di generazione 992 aggiornata, che vedrà modifiche di design minori sul modello in uscita.

2022 Porsche Taycan ottiene l’opzione Sport Turismo Estate

L’altezza di guida rialzata è subito ovvia e deve consentire al Safari 911 di affrontare terreni difficili come poche altre auto sportive. Gli archi di ruote sono stati estesi con il rivestimento del corpo in plastica nera per ospitare pneumatici più pessimi, mentre un paraurti anteriore più ordinato è stato montato come parte del lifting.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’estremità posteriore è principalmente nascosta da mimetico, ma ci aspettiamo un paraurti inferiore rivisto e molta più protezione del corpo in plastica per il safari. Questo prototipo di sviluppo sembra indossare il paraurti posteriore SportDesign di Porsche, con la targa montata più in alto, anche se resta da vedere se questo pacchetto di styling opzionale verrà utilizzato con il lifting. Anche lo spoiler posteriore è nuovo, che potrebbe essere un articolo o parte della riprogettazione specifica per safari.
Altrove, non ci sono condotti d’aria incorporati nei costi posteriori, suggerendo che questa automobile di prova potrebbe essere basata sulla Carrera 2S a due ruote o un propulsore Carrera 4S a quattro ruote motrici. Ciò indicherebbe un output di 380 CV o 444 CV. Nell’acquisto per massimizzare la capacità fuoristrada, la configurazione a quattro ruote motrici del 4S è l’opzione molto più probabile.
10

Sebbene non abbiamo numeri di prestazione, la convenzionale Carrera 4S con gli sprint a doppia frizione PDK di Porsche di Porsche da 0 a 62 miglia all’ora in soli 3,4 secondi quando opzioni con il pacchetto Sport Chrono, anche se ci aspetteremmo un tempo leggermente più lento per un 911 Safari, ma non di molto.
Dato l’azione positiva Porsche Specialist Singer ha ricevuto quando ha svelato il suo ACS – un tributo moderno ai concorrenti del 911 SC e 959 Porsche è entrato nella manifestazione di Paris -Dakar – un safari modernizzato 911 potrebbe presentare un caso di servizio interessante per Porsche. Il marchio tedesco ha giocato con l’idea di ricreare la sua famosa automobile Porsche 911 SC “Safari” di Porsche del 1978 prima, con un concetto del 2012 basato sulla 991 generazione dell’auto sportiva a motore posteriore di Porsche.

Il 911 Safari è uno dei due automobili sportivi ad alte prestazioni all-terrain attualmente in fase di sviluppo: recentemente abbiamo spiato lo Sterrato di Lamborghini Huracan, uno speciale fuoristrada a motore V10 rialzato che farà vedere gli ultimi giorni di Huracan.
Dai un’occhiata alla nostra revisione completa completa dell’attuale Porsche 911 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post