Intelligenza artificiale (AI) potrebbe essere utilizzata per prevenire gli ingorghi Web in anticipo, grazie ai nuovi piani governativi.
Una valutazione degli ordini di regolamentazione del traffico Web-uno strumento legale che consente alle autorità di chiudere strade per lavori stradali temporanei e/o apportare modifiche a lungo termine alla strada-dopodiché il Dipartimento di consegna (DFT) significa aprire i dati su modifiche dichiarate per renderlo più accessibile.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Termina le auto personali e le proprietà dei camion, dicono i parlamentari
Il DFT suggerisce che ciò potrebbe consentire al business tecnologico di stabilire nuove app di navigazione alimentate dall’intelligenza artificiale, oltre ad aggiornare il software esistente, al fine di avvisare i driver di interruzione organizzata sulle strade. Il concetto è che i conducenti saranno offerti percorsi alternativi, consentendo loro di pianificare i loro viaggi in anticipo con maggiore fiducia.
Il DFT funzionerà con le autorità regionali, oltre al settore dei veicoli collegati e autonomi, per esaminare le norme che avranno un impatto sulle modifiche necessarie per aprire i dati. Viene in un momento in cui ci sono circa 50.000 chiusure stradali nel Regno Unito ogni anno per le funzioni di aggiornare le strade per migliorare fattori come l’eco-compatibilità e la sicurezza.
I piani fanno parte del Future of Mobility Grand Challenge del DFT, che offre alle aziende la possibilità di richiedere finanziamenti per stabilire nuove tecnologie che miglioreranno le infrastrutture di consegna futura del Regno Unito. Si prevede che la mossa assisterà anche con i sistemi di pianificazione del percorso per le auto autonome, assistendo il Regno Unito nel suo obiettivo di essere leader mondiale nella tecnologia dei veicoli a guida autonoma.
George Freeman, sacerdote per il futuro dei trasporti, ha commentato: “Come utente della strada, non c’è niente di più frustrante che trovare lavori stradali e rimanere bloccato in ingorghi di traffico web. La dichiarazione di oggi aiuterà i dati ad aprire, riducendo la congestione, la contaminazione e l’irritazione per gli utenti della strada. ”
Credi che l’utilizzo dell’intelligenza artificale per aiutare i problemi di traffico web di battaglia sia una cosa grandiosa? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …