Rinspeed Xchange Idea Teased

Il produttore svizzero Qyuirky Rinspeed ha pubblicato le prime foto del nuovo concetto di guida autonoma Xchange, che debutterà al Motor Show di Ginevra il prossimo marzo. L’idea è alimentata da un propulsore completamente elettrico e presenta un sistema di sterzo all’avanguardia.
Il concetto dietro l’idea è quello di mettere gli occupanti al centro dell’auto senza conducente. I quattro seggi sono come quelli scoperti in un aereo di linea di classe commerciale e mantengono le prestazioni elaborate che consentono agli occupanti di convertire l’interno in una sala. Lo slogan di Rinspeed per il veicolo è “nemmeno volare è migliore!”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Finora a malapena qualcuno lo ha portato al suo pensiero finale razionale dal punto di vista del conducente”, ha dichiarato il manager di Rinspeed Frank M. Rinderknecht. “Dopotutto, viaggiare in un veicolo senza conducente non avrà più bisogno di me per guardare la strada, tuttavia mi permetterà di passare il mio tempo in un modo più significativo.”
La nuova sicurezza innovativa e le funzionalità di intrattenimento consentiranno ai passeggeri di navigare sul Web o di guardare un film mentre le navigature elettriche completamente autonome sono nate a velocità di 75 miglia all’ora. Anche il volante può essere “parcheggiato” nel mezzo del cruscotto in modo che non si intrometta nello spazio dei viaggiatori, grazie all’innovazione di sterzo, come quello utilizzato su aerei contemporanei.
Rinspeed Xchange è uno dei tanti veicoli di idea che il produttore svizzero ha prodotto, che include allo stesso modo la spolvera di risciacquo anfibia e lo squi di risciacquo, che è stato in grado di guidare sott’acqua.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post