Renault Upmarket Sotto-marchio Inches Closer

Renault Boss hanno confermato i piani per lanciare un sotto-marchio Ford Vigale in stile Vignale in tutta la sua gamma di prodotti attuali nei prossimi anni.
Parlando dal nuovo lancio di Espace di questa settimana a Marsiglia, Gérard Payen, Vice Vice-President D-Segment Cars ha dichiarato che i modelli di Initiale Paris sarebbero “la migliore versione di ogni prodotto”, con ogni auto che fornisce “le migliori funzionalità per il cliente”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Attualmente disponibile solo in Europa continentale, le specifiche di Initiale Paris sono vendute su Clio e New ESPACE. Tuttavia, Payen ci ha detto che la Renault non vuole fermarsi con solo due modelli. “Lo sterneremo a poco a poco attraverso la portata”, ha detto.
Ha sottolineato che avrebbero dovuto valutare la domanda di guida a destra prima di confermare queste auto per il Regno Unito, ma ha insistito su Initiale Paris versioni di altri modelli erano sulle carte. In teoria, almeno, ciò implica che potremmo vedere le versioni di ammiraglia di The Captur e Megane in breve tempo, così come il nuovo SUV Kadjar entro la fine dell’anno e rivisto bello nel 2016.
Come menzionato da Payen, i modelli di Initiale Paris si troverebbero nella parte superiore della gamma Renault e offrirebbero praticamente ogni opzione disponibile di serie. In Francia, gli acquirenti di Clio Initiale Paris ottengono una fotocamera inversione, luci automatiche e tergicristalli, un infotainment touchscreen da sette pollici con navigazione satellitare e sedili in pelle riscaldata. Sono inclusi anche il climatizzazione, i cerchi in lega da 17 pollici, i fari di xeno e il vetro per la privacy, con prezzi che sono usciti a € 25.400 (£ 18.300) per il diesel più potente. L’unico extra specificabile sull’inizio dell’espace Paris è un tetto panoramico retrattile.
Il trasferimento arriva pochi mesi dopo che Citroen ha annunciato l’intenzione di separare i suoi modelli DS alla moda dalle auto molto più mainstream e una questione di giorni perché i prezzi sono stati annunciati per il primo modello Mondeo Vigale di Top Spec di Ford.
In altre notizie, i capi Renault hanno confermato i piani per espandere la struttura di produzione dell’azienda a Douai in Francia. La nuova piattaforma CMF di Espace offrirà una base per i nuovi modelli Laguna e Fluence, oltre a altri 12 segmenti C e D Renault e Nissans entro il 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post