De Tomaso e Apollo fanno apparizioni non convenzionali di Ginevra

de Tomaso, il leggendario produttore di supercar italiani responsabile della Pantera del 1971, è stato recentemente acquisito dalla stessa squadra dietro l’Hypercar Apollo IE. Nessuna delle due aziende ha fatto un’apparizione formale al Motor Show di Ginevra di quest’anno, ma ciò non ha impedito alla coppia di aver messo in scena l’evento.
Sia l’Apollo IE che un modello de Tomaso non identificato sono stati visti in crociera attorno all’evento in un camuffamento pesante. Abbiamo già visto l’ipercar Apollo da 2 milioni di sterline da £ 280 CV, ma i dettagli sul nuovo de Tomaso rimangono un mistero. Per ora, tutto ciò che abbiamo è il potenziale nome del progetto, suggerito dall’hashtag “DTProjectp” dell’auto stampata sopra il suo parabrezza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori supercar per il 2019
Il modello De Tomaso preso in giro sembra presentare un design senza tempo a forma di cuneo, disegnando influenza dalla classica Pantera e dalla Ferrari 308 GT4 Dino. Ci aspettiamo che sarà a metà motore e trazione posteriore e, se Apollo applica la stessa filosofia dell’ipercar IE, questo nuovo de Tomaso non presenterà alcuna forma di azionamento ibrido.
8

Apollo ha acquistato i diritti per la targhetta De Tomaso nel 2014, a seguito del crollo finanziario della società italiana nel 2004. Apollo ha quindi registrato silenziosamente un marchio per il marchio nel 2018, rapidamente seguito da un logo riprogettato e un brevetto in serie per il modello di rianimato de Tomaso.
Ryan Berris, direttore generale e CMO di Apollo, ha commentato la segretezza del progetto, affermando: “Come operiamo è che di solito siamo in modalità invisibile, c’è molto da fare dietro le quinte – non siamo pronti a fare commento al momento. ”
L’acquisizione di Apollo della targhetta di De Tomaso potrebbe rivelarsi un’utile espansione per la società. Attualmente, Apollo costruisce solo hypercar di fascia limitata e di fascia alta per competere con artisti del calibro di Aston Martin Valkyrie e Ferrari LaFerrari. De Tomaso potrebbe invece fungere da produttore di supercar focalizzato sul volume, con un potenziale rivale per il nuovo Tributo F8 F8.
Quest’anno segna il 60 ° anniversario di De Tomaso, quindi la rinascita del marchio sembra tempestiva. Ulteriori aggiornamenti sui piani di Apollo per il marchio saranno probabilmente rivelati entro la fine dell’anno.
Fai clic qui per tutte le ultime novità del Motor Show di Ginevra 2019 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post