Maserati Granturismo Zeda segna la fine della produzione

Questo è il Maserati Granturismo Zeda. È una versione unica dell’automobile sportiva di lunga durata del marchio italiano che è stata creata per segnare la fine della produzione del veicolo. Il GrantUturismo e il suo fratello convertibile, il Grancabrio, saranno sostituiti da un modello tutto nuovo l’anno prossimo che presenterà un propulsore elettrificato e una tecnologia di guida autonoma.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il Granturismo Zeda è rifinito in un lavoro di verniciatura tri-tono su misura, progettato dal Centro Stile Maserati della casa di stile del marchio. Presenta effetti di raso, lucentezza e metallici, che passano dall’argento brunito, attraverso il nero opaco, a Maserati Blue. Gli Zeda cavalcano sulle leghe “Nero Lucido” da 20 pollici di Maserati, finite in grigio da arma da fuoco.
• Revisione Maserati Grancarbrio
Come il convenzionale Maserati Granturismo Sport, lo Zeda è alimentato da un motore V8 da 4,7 litri aspirato naturalmente che sviluppa 454 CV e 520 Nm di coppia. L’alimentazione viene inviata alle ruote posteriori tramite un cambio automatico a sei marce, offrendo un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,8 secondi e una velocità massima di 185 miglia all’ora.
Altrove a Maserati, un nuovo SUV di medie dimensioni e Alfieri Sports Automobile verrà lanciato anche nei prossimi anni. Gli Alfieri saranno offerti con una scelta di tre propulsori sviluppati dalla Ferrari, tra cui una versione completamente elettrica in grado di 0-62 miglia all’ora in circa due secondi.
L’impianto di produzione di Modena del marchio è attualmente in fase di riorganizzazione per i nuovi veicoli. Maserati ha recentemente montato una nuova cabina di verniciatura ecologica, che consente ai clienti di visualizzare personalmente le loro automobili mentre vengono dipinte.
Cosa ne pensi della Maserati GrantUturismo Zeda? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post