Toyota ha esposto un solito camion di raccolta, che sta debuttando allo spettacolo SEMA di questo mese a Las Vegas.
La Pie Pro è basata su un pick-up Tundra Toyota ed è stato personalizzato per servire le pizze fresche del forno direttamente dal suo letto tonnellate, grazie a una partnership con Pizza Hut.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Migliori camion di ritiro per l’acquisto del 2018
Descritto da Toyota come una “fabbrica di pizza mobili”, il PIE Pro utilizza una Tundra SR5 che è stata rimossa al suo telaio e scambia il motore di combustione interno di base per una cella a combustibile a idrogeno presa dalla Toyota Mirai.
8
Il letto del pick-up è stato convertito in “The Kitchen”, una fabbrica di pizze su ruote in grado di cucinare e imballaggio di pizze preparate in meno di sette minuti. Tutta l’attrezzatura, tra cui un frigorifero, armi robotici articolanti guidati dal computer e un forno portatile, possono essere alimentate utilizzando le emissioni di celle a combustibile idrogeno totalmente libere, quindi le pizze dovrebbero essere rispettose dell’ambiente e prive di particolato indesiderate.
In SEMA, la Toyota mostrerà il Pie Pro oltre a una varietà di progetti di berlina Corolla personalizzati più il concetto di corse supra che è stato esposto a Ginevra all’inizio di quest’anno.
Una pizza sta preparando il camioncino qualcosa che tende il tuo appetito? Facci capire cosa credi nei commenti qui sotto …