Honda ha scoperto la versione di produzione del nuovissimo salone Insight. Exposto prima del suo debutto al Motor Show di New York, il rivale Toyota Prius sarà in vendita più tardi il prossimo anno, tuttavia non renderà il suo metodo negli showroom del Regno Unito.
Abbiamo dato la nostra prima occhiata al nuovo intuizione al Detroit Motor Show di gennaio con un concetto di stile sottilmente velato; così come il design della produzione si attacca estremamente a quel concetto originale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
L’intuizione si basa sullo stesso identico placido dell’attuale berlina civica e alimentata dalla versione più recente del propulsore ibrido integrato di aiuto motorio della Honda (IMA). Ciò combina un motore a benzina da 1,5 litri con un motore elettrico che è alimentato da una batteria agli ioni di litio.
36
Honda ha dichiarato di aspettarsi che l’intuizione ottenga un punteggio climatico economico integrato dalla società di sicurezza ambientale americana (EPA) di molto più di 50mpg. Ciò lo metterebbe alla pari con la Prius e Kia Niro, che hanno punteggi EPA di 52mpg e 49mpg, rispettivamente.
Laddove la nuova intuizione differisce dai progetti precedenti che mantengono quel nome è che è spiegato da Honda come “Premium Compact”, così come siederà sopra la più piccola civica nella gamma dell’azienda. Oltre al suo consumo di carburante, il fascino dell’auto si concentrerà sul suo aspetto e sugli interni spaziosi, afferma Honda.