Il marchio Moia di VW potrebbe ottenere l’I.D. Buzz EV come il suo primo modello

I.D. di VW. Buzz, una versione completamente elettrica del famoso microbus degli anni sessanta, potrebbe trovarsi in vendita indossando un badge Moia come portatore di bandiera per il marchio di mobilità recentemente annunciato del gruppo VW.
I capi VW sono chiari che il brusio potrebbe rendere la produzione ad un certo punto se la reazione pubblica è abbastanza positiva. Tuttavia, Jurgen Stackmann, capo delle vendite e del marketing di VW, ha lasciato intendere che una versione del MPV sarebbe ottimale come modello per il marchio MOIA.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto elettriche da ottenere ora
Parlando esclusivamente con Automobile Express, Stackmann ha dichiarato: “Lo stile di Microbus è unicamente VW, ma un concetto altrettanto spazioso, elettrico e autonomo potrebbe essere usato per qualcos’altro”.
VW ha annunciato il suo nuovo marchio di mobilità Moia – una partnership con l’app di condivisione di cavalcate che ha acquistato l’anno scorso – a dicembre, con il nuovo boss Ole Harms che ha suggerito che potrebbe ottenere il proprio modello autonomo. Ora sembra che i sistemi autonomi disponibili tramite I.D. di VW. Le auto potrebbero fornire la tecnologia necessaria.
• Detroit Motor Show 2017: Notizie
L’I.D. Buzz ha rubato lo spettacolo a Detroit con la sua futuristica interpretazione a otto posti del leggendario microbo. Ma mentre VW si è impegnata a mettere l’I.D. Modello mostrato nel campo automobilistico di Parigi dell’anno scorso entro il 2020, il brusio rimane un concetto per valutare l’opinione pubblica. I capi VW sperano che possa rivitalizzare il mercato MPV, tuttavia, con prezzi simili a quelli di un caravelle a metà specie.
Ti piacerebbe vedere una nuova versione del microbus fare la produzione? Facci sapere nella sezione commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post