Aston Martin che sviluppa una nuova piattaforma per DB9

Aston Martin sta lavorando a una nuova architettura che sarà alla base di una nuova generazione di auto sportive, a partire dalla sostituzione DB9 nel 2016, Auto Express ha appreso. Si scrive la fine per l’architettura VH in alluminio che ha sostenuto ogni Aston, salvo uno-77 e Cygnet, dall’originale Vanquish nel 2001.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

In un comunicato stampa ufficiale di questa settimana, annunciando le entrate totali del 2013 in aumento del 13 % a £ 519 milioni e volumi globali in aumento dell’11 % a 4.200, Chief Financial Officer di Aston, Hanno Kirner ha rivelato che Aston stava lavorando a “un’architettura e tecnologie completamente nuove per garantire Che la nostra prossima generazione di automobili sportive sia in prima linea nel design, alle prestazioni e alla tecnologia. ”
Ha aggiunto: “La partnership strategica con Daimler AG porterà con sé una competenza elettrica ed elettronica all’avanguardia e lo sviluppo condiviso di propulsori V8 su misura di livello mondiale”.
I rapporti iniziali hanno suggerito che questa nuova architettura era semplicemente una versione rivista dell’architettura VH con nuovi sistemi elettrici prelevati dalla partnership strategica con Mercedes, ma ora sembra che la piattaforma sarà una progettazione di fogli puliti. I dettagli specifici sulla sua costruzione non sono ancora disponibili, ma date le conoscenze di Aston nelle strutture in alluminio legato, è sicuro dire che è il percorso che prenderà. Aspettatevi che sia significativamente più leggero, più rigido e altamente flessibile in termini di larghezza e larghezza della pista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post