Una versione automatica della Volkswagen up! City Car può essere acquistata ora su entrambe le versioni a tre e cinque porte del gradino! E in alto! Modelli, esclusi il pacchetto bluemotion.
Chiamato ASG, non è lo stesso cambio a doppia frizione DSG montato su altri VW, ma una versione automatizzata del manuale a cinque velocità che è di serie su UP!.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Costando £ 595 in più, la scatola ASG pesa solo 3 kg molto più del manuale ed è sostanzialmente molto più compatta di un convertitore di coppia standard, è anche molto più efficiente del manuale.
The Step Up!, Che utilizza il motore a tre cilindri da 1,0 litri meno potente, restituisce 64,2 mpg e 103 g/km-1,4 mpg e 2g/km meglio del manuale. Il 74 CV in alto! Restituisce 62,8mpg e 105G/km – un miglioramento di 2,7mpg e 3G/km.
Non ci sono pagaie montate sulla ruota per cambiare marcia, ma l’automobilista può fare uno spostamento manuale spingendo il cambio su e giù. Per far muovere l’automobilista, seleziona semplicemente D per guidare o R per invertire – e non esiste un’impostazione P per il parco una volta fermato, solo neutrale.
Un passo avanti a tre o cinque porte! Con una scatola ASG costa £ 9.675 e £ 10.040 rispettivamente, mentre un alto o cinque porte in alto! Ti riporterà rispettivamente £ 11.110 e £ 11.475.