Una concessionaria ha prodotto una speciale edizione di Aston Martin V8 Vantage S Blades per rendere omaggio a una squadra aerobatica molto conosciuta. Le auto e il camion dispone di una livrea grigia e arancione oltre ad alcuni extra speciali.
Non ci sono alcun tipo di modifica sotto la pelle, quindi lo straordinario motore V8 da 4,7 litri dell’auto non è toccato. La Blades Edition ottiene molti aggiornamenti visivi, tra cui l’arancia che delinea sulla griglia e gli specchi delle porte, un tetto nero, una nuova giunzione anteriore, prese d’aria in fibra di carbonio, alcuni badge di unione e cuciture arancioni all’interno Il logo Blades sui posti del sedile.
Verranno vendute solo cinque auto e camion, ognuna abbinata a un aereo nella squadra dello schermo, così come tutti vengono utilizzati dalla concessionaria Aston Martin Cambridge. The Blades Vantage include un pacchetto di esperienza in forma lo stile dell’auto: una giornata trascorsa al quartier generale delle lame a Sywell Aerodrome a Northampton.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Gli acquirenti raccoglieranno le loro auto e il camion dalla passerella, tuttavia non prima di ottenere la possibilità di volare con gli ex piloti di frecce rosso nella squadra dello schermo delle lame. Allo stesso modo poceranno testare i limiti del loro nuovo V8 Vantage sulla pista lunga e piatta con un automobilista esperto per aiutarti a sfruttare al meglio.
La Blades Edition costerà £ 119.950, include un manuale o un cambio automatico opzionale, oltre a offrire solo all’Aston Martin Cambridge, anche se quattro dei cinque sono già stati venduti, con uno ovviamente che va in uno dei piloti di lame.
Cosa credi all’edizione V8 Vantage S Blades? Facciamo capire di seguito …