Lego svela un nuovo caricabatterie Dodge di Quick & Furious Films

L’ultimo film del franchise Quick & Furious potrebbe essere stato respinto fino al 2021 dallo scoppio del coronavirus, tuttavia ciò non ha impedito a Lego di svelare un 1.077 pezzi Versione tecnica del personaggio principale Dominic Toretto’s Dodge Charger. Oltre a gran parte del mondo sul blocco forzato, il kit potrebbe rivelarsi l’antidoto perfetto alla noia costretta a casa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il caricabatterie presente nel primo film Quick & Furious del 2001, ha messo in diverse apparizioni nei sequel successivi, nonché tornerà nel prossimo film. Proprio come l’auto genuina, la versione tecnica Lego è dotata di un motore V8, totale con pistoni in movimento e cilindri.
Le sospensioni a doppia braccia, le bottiglie di Nitro montate nello stivale, una barretta di ruote e un estintore della cabina di pilotaggio sono tutte caratteristiche, così come un supporto che consente al design di ricreare le ruote eseguite dall’auto del film.
Le auto e il camion su cui si basa è la potente versione R/T del caricabatterie di seconda generazione, costruita dal 1968 al 1971. Il caricatore R/T di serie (abbreviato per strada e pista) è arrivato con un 440 da 7,2 litri Magnum Engine, con un motore Hemi più potente da 7,0 litri opzionale. Le modifiche alla versione rapida e furiosa del caricabatterie includono un vasto compressore, ricreato nel kit LEGO.
Il design 1: 13 su scala è rivolto ai costruttori di 10 anni e sopra, oltre a offrire oggi per il preordine, con l’apertura delle vendite in tutto il mondo il 27 aprile. I prezzi devono ancora essere confermati, tuttavia anche set di tecniche complesse per circa £ 140.
Cosa credi alla nuova creazione di Lego? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post