Il Motor Show di New York sta crescendo per diventare un grande evento nel calendario annuale dello spettacolo: il numero di lanci cruciali e annunci dallo show Floor ne sono a testimonianza. Ecco i primi cinque punti salienti di New York di Steve Fowler, caporedattore di Automobile Express:
1. VIPER SRT
Pubblicità – Il post continua di seguito
Cosa non ti piace della nuova viper SRT (non più schifosa)? Ci sono 631 CV da un V10 da 8,4 litri con carrozzeria in fibra di carbonio, interni di lusso e sedili della stessa azienda che fornisce Ferrari-questa è una vera auto muscolare americana, con solo un po ‘di aiuto della società madre di Dodge Fiat. Zero a 62 miglia all’ora potrebbe essere necessario misurato in galloni anziché in secondi, mentre è improbabile che ottengano importazioni ufficiali nel Regno Unito.
2. Hyundai Santa Fe
L’attuale Santa Fe è ancora un po ‘un espresso automobilistico molto amato e un grande venditore, il che rende la sostituzione molto complicata. I segni sono buoni, tuttavia, il nuovo modello è uno sguardo eccezionale con molto più spazio, molto più kit e un motore diesel da 2,2 litri incredibilmente efficiente. Ci sarà ancora un’opzione a sette posti, sebbene lo spazio nella terza fila sia ancora stretto. I frequentatori di show scioccati Hyundai con una versione a valle a ruota lunga che hanno anche molto più spazio. Speriamo che Hyundai scelga di portarlo nel Regno Unito.