Il prossimo Mazda 2 non è stato ancora annunciato ufficialmente, tuttavia l’idea Mazda Hazumi è stata – è stata esposta al Motor Show di Ginevra e anteprime la nuova Mazda 2 .
Una foto di Hazumi è stata trapelata su Internet a fine febbraio, tuttavia ora il nuovo arrivato è stato ufficialmente rivelato sulla posizione di Mazda allo spettacolo. Il nome implica “primavera” o “saltare” in giapponese, così come la cinque porte è lunga 4.070 mm, larga 1.730 mm e alta 1.450 mm.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Aggiungi alcuni millimetri di altezza, così come le dimensioni dovrebbero essere vicine a quelle della produzione 2, che è prevista per il prossimo anno, rendendolo un po ‘più grande delle auto e del camion che sostituisce, nonché di dimensioni simili alle dimensioni Presentare Ford Fiesta.
Chiaramente sfoggiando uno stile influenzato dalla nuova Mazda 3, il Hazumi presenta una griglia tridimensionale a forma di scudo che si collega direttamente ai fari. Un’area di vetro stretta e un popolare spoiler posteriore produce un profilo elegante, mentre le ruote ridicolmente su larga scala in questo schizzo e il bodykit che abbracciano il terreno garantiscono una posizione aggressiva.
Tuttavia, l’interasse di 2.585 mm è molto più lungo di entrambi, con Mazda che dichiara che le nuove auto e il camion sono state sviluppate per fornire spazio alla cabina leader di classe. Anche l’interno presenta il nuovo sistema di infotainment del collegamento MZD dell’azienda, che mira a migliorare la connettività e l’integrazione dello smartphone.