Fiat 500 Mirror Edition porta Apple CarPlay e Android Auto

Fiat ha introdotto un’altra edizione speciale 500 per contrassegnare l’arrivo tanto atteso di Apple CarPlay e Android Auto sul suo supermini, che è in vendita ora.
Chiamato 500 Mirror, debutta con un’opzione di cinque colori della vernice esterna, tra cui una nuova finitura metallica “Electronica Blue”. Le coperture dello specchio della porta includono una finitura cromata, insieme al badge “Mirror” sul pilastro B e alle ruote da 14 pollici con coprumi cromati. Le ruote più grandi da 15 pollici fanno l’elenco delle scelte.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Best Superminis in vendita 2017
All’interno, lo specchio 500 ottiene un volante multifunzione in pelle e un sistema di infotainment touchscreen da 7 pollici montato centralmente nel cruscotto, con Bluetooth. L’enorme notizia è l’aggiunta di Android Auto e la compatibilità di Apple CarPlay: collega il tuo smartphone tramite una delle porte USB, nonché puoi utilizzare l’interfaccia per mappe, musica e abilità telefoniche direttamente dal touchscreen o Utilizzando i comandi vocali.
Sono disponibili due stili di corpo. Lo specchio 500 arriva come una berlina nella sua forma più fondamentale, tuttavia anche la convertibile Drop-Op 500 ottiene il trattamento dello specchio. Mentre c’è un’opzione qui, i motori sono limitati a una sola scelta comune: un sistema di benzina da 1,2 litri che stabilisce 68 CV. Un manuale o un cambio automatico può essere attrezzato – il automatico marginalmente più efficace in termini di clima economico del carburante e emissioni – nonché il specchio 500 parte da £ 12.515.
Le auto e il camion hanno Apple CarPlay o Android Auto? Lo usi? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post