Il conducente sfugge a £ 130 per un parcheggio per auto dal momento che aveva bisogno di utilizzare il bagno

Un automobilista emesso con una multa di £ 130 dopo un parcheggio per la pavimentazione per andare e utilizzare il gabine Il giudice ha stabilito che la sua situazione costituiva una “emergenza”.
Michael Nyman, di Hindhead, Surrey, era bloccato nel pesante traffico web su Park Road a Londra lo scorso novembre, quando si è scoperto che aveva bisogno di rispondere alla telefonata della natura. La mancanza di appropriati luoghi di parcheggio hanno spinto il signor Nyman a tirare su un marciapiede di fronte a un fiorista, al fine di utilizzare le sue strutture.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Esattamente come incantare un biglietto per il parcheggio per auto
Transport for London (TFL) ha successivamente emesso il sig. Nyman con una multa di £ 130 per essere “parcheggiato con una o più ruote su o sopra un sentiero” e, mentre il signor Nyman, che ha 85 anni, ha contattato TFL per supplicare il suo caso, l’organizzazione è stata ditta.
La scorsa settimana, tuttavia, un giudice ufficiale ha annullato il biglietto del sig. Nyman, decretando che la necessità di andare al gabinetto può inventare un’emergenza, specialmente per i conducenti più anziani. Il giudice scoperto che il sig. Nyman avrebbe potuto essere incluso in un incidente “se non si fosse fermato ad alleviare se stesso”.
Nyman ha dichiarato: “Ci devono essere regole che disciplinano il metodo che guidiamo e comprendiamo che le persone non possono semplicemente iniziare a tirare dentro ovunque. Tuttavia, un certo senso tipico deve essere usato quando le legislazioni della natura si trovano faccia a faccia con le legislazioni del traffico. ”
Hai bisogno di rispondere alla telefonata del motivo della natura sufficiente per il parcheggio illegalmente? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post