Lotus Advanced Performance prende in giro Modern Day Can-Am Racer

Lotus ha creato una nuova divisione operativa speciale chiamata Lotus Advanced Performance-e entrerà nel mercato con un botto. Questa immagine teaser suggerisce che il primo progetto dell’azienda sarà una maniglia contemporanea un’auto da corsa Can-Am.
Sebbene l’iconico marchio britannico non sia mai arrivato nella serie Can-Am Race, aveva piani per un’automobile alla fine degli anni sessanta (che probabilmente sarebbe stato chiamato il tipo 66) per competere in campionato. Questo nuovo progetto di performance avanzata di Lotus reinventa numerosi segnali classici di can-am per l’era moderna.

Nuovo SUV di tipo 132 Lotus ha preso in giro prima del lancio del 2022

Questa immagine ufficiale teaser visualizza lo stile dell’auto. Seguendo la tradizione Can-Am, presenta un’enorme ala, pneumatici posteriori a grasso e un semplice cerchio per salvaguardare il conducente. C’è anche un paio di scarichi che spuntano fuori dal paraurti posteriore e una serie di trombe di aspirazione lucida che si alzano dal centro dell’auto, il che suggerisce che sarà alimentato da un motore a benzina.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Mentre le auto e i camion Can-Am sono stati compresi per il loro grande spostamento, motori V8 aspirati naturalmente, i recenti prodotti su strada e motorsport di Lotus sono stati tutti alimentati da unità in linea quattro o V6, quindi è ancora sconosciuto se questo veicolo di debutto sarà Alimentato da un motore a otto cilindri per un’autenticità extra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post