L’Aston Martin delle bici? Il nuovo Explorator ottiene Distinta Aston PaintJob

Il concetto di bici può essere allettante, in particolare per gli automobilisti della città che combattono il traffico web per ora dopo ora. Tuttavia, anche il pendolare più irritato in auto può sfogliare la creazione di una bici che non sembra la parte.
Ecco perché quando Exploratour ha prodotto la sua bici pieghevole più attuale, è andato direttamente alla Paintshop di Aston Martin, uscendo con una splendida pittura personalizzata con tre colori tradizionali: DB5 Silver, DBR9 Le Mans Yellow e, naturalmente, Green British Racing.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Bike pieghevoli per pendolari
La bici utilizza un sistema di piegatura del libro chiamato Ritchey Break-Away, che consente alla bici di piegarsi a metà con solo la rimozione di un piccolo bullone. Allo stesso modo elimina le indicazioni rivelatori di una bici pieghevole, oltre a consentire al disco stradale di sembrare molto più elegante. Non siamo ancora sicuri se saresti in grado di metterne uno nello stivale del tuo Aston Martin V12 Vantage S, tuttavia se devi legarlo al rack del sistema di copertura, almeno avrà un bell’aspetto.
6

I clienti sono in grado di scegliere praticamente qualsiasi tipo di stile che piace per la loro nuova corsa. Il produttore afferma che molte persone scelgono davvero di copiare la loro bici esistente, per garantire che la strada del disco si senta familiare a cavalcare. In molte forme, valuta un misero 8,1 kg, quindi non dovrebbero esserci problemi a trasportarlo oltre che fuori dai treni o dai nostri stivali per veicoli, mentre è dotato di freni a disco per garantire un fantastico potere di arresto.
La strada di Disc Exploraur è ora offerta da £ 2.395. Puoi verificare una valutazione su www.cyclist.co.uk qui.
Avresti dipinto la tua bici per abbinare la tua auto? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post