La fiera della Specialty Devices Market Association (SEMA) non è mai una per i deboli di cuore. Le auto e i sintonizzatori di camion più rumorosi e più orgogliosi, nonché i costumi di Customisers, si dirigono allo spettacolo di Las Vegas ogni anno, così come lo schermo di Ford quest’anno sarà più grande che mai. Tra una serie di versioni più razziali della gamma esistente dell’Oval Blue Oval, vedremo otto versioni personalizzate delle auto di massa muscolare Ford Mustang 2015 allo spettacolo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Bisimoto con sede in Ontario ha prodotto l’incredibile Mustang “Bisiboost”. Produce una capogruppo da 887 CV dal motore EcoBoost da 2,3 litri dell’auto comune, grazie a 14 parti del motore interno forgiate nuove e rafforzate. Anche gli aggiornamenti del telaio sono caratterizzati, così come un set di corpo muscolosi e uno splitter anteriore in stile DTM.
8
Mustang di Motoroso stabilisce 717 CV dal suo motore V8 da 5,0 litri sovralimentato Rousch, con un po ‘più sottili miglioramenti per l’aspetto dell’auto comune. Le cerchi in lega rossa da 21 pollici e un set di primavera di Eibach lo assistono. Gli iPad sono installati nel bootlide delle auto e del camion, nonché collegamenti a una determinata app automobilistica.
TS Styles si è concentrato sulla gestione di questa convertibile stang rossa e nera. Esistono ulteriori pneumatici posteriori da 13 pollici, un pacchetto di gestione della fase 3 di Steeda Autosports, molle di sospensione ridotte e un sistema di scarico di gatto migliorato.
8
Mad Markets ha decorato una convertibile GT in una straordinaria combinazione di colori blu nera e abbagliante. La griglia, le ruote, i sedili e il cofano che delineano ottengono il forte trattamento blu. Ci sono prestazioni e gestire gli aggiornamenti con 715 CV grazie a un compressore a doppia vite da 2,9 litri da Whipple Industries.
Il gruppo ICE Nine ICE a bierto di binario Mustang è influenzato da DTM Touring Cars and Truck Series, nonché dalla nuovissima Shelby GT350R. Il Mustang ribaltato ottiene un propulsore turbocompresso da 468 CV, sospensione rivista e un sistema di scarico aggiornato pensando alle corse.
8
Dragg ha creato auto e camion delle autorità Mustang Bonkers per mantenere i disegni su misura ai suoi occhi. Dotato di telecamere GoPro, luci e sirene, il motore da 2,3 litri dell’auto di massa americana ottiene un intercooler, scarico di scarico e bama.
La convertibile Mustang per prestazioni CGS è disponibile in vernice bianca con strisce doppie. Ha leghe da 21 pollici sulla parte anteriore e 22 pollici sul retro. C’è una scelta di modifiche al propulsore, mentre questo spettacolo luminoso, ma sottili, auto e un camion ottiene uno speciale interno in pelle per fornire comfort di guida a cima aperta.
8
La coupé in stile Bojix beneficia di propulsore e regolazioni del telaio insieme a un lavoro di verniciatura che cattura gli occhi. Il business canadese mira a portare un’atmosfera da tour europea a questa icona americana.
Scopri le notizie attuali del Tokyo Motor Show qui …