quest’anno segna il 60 ° anniversario della vittoria di classe di Morgan a Le Mans nel 1962, dove ha preso il primo posto nella classe da 2,0 litri. Per celebrare l’occasione, il marchio britannico ha pubblicato una nuova versione in edizione speciale dei suoi quattro. Chiamato LM62, riceve molti tocchi di design ispirati all’auto vincitrice di Le Mans ed è limitato a sole 62 unità.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Le opzioni di verniciatura dell’LM62 sono ispirate al pilota del 1962, che era finito in verde scuro e rosso. L’edizione speciale può essere acquistata in Jet Green o Morgan Tertre Rouge e ottiene una copertura Hardtop White Heritage – una prima per i quattro più e proprio come l’originale. Gli acquirenti possono anche specificare un pacchetto grafico LM62, che aggiunge roundel con il numero di gara “29” dell’auto originale, ruote in filo d’argento, un tappo di riempimento per carburante in stile Le Mans e un pannello posteriore a cupola. Un badge LM62 posteriore presenta anche.
New Morgan Plus Four CX-T 2022 Review
Altrove, il modello a corsa limitata riceve una serie di riflettori, una protezione in pietra lucida e una borsa a schermo laterale cucita con il logo LM62. Anche la rete di splitter e griglia è stata dipinta di nero, insieme ai tubi di coda del sistema di scarico sportivo attivo.
L’LM62 ottiene molti più tocchi nostalgici all’interno, con rivestimento in legno sul cruscotto e il tunnel di trasmissione. I tappetini sono oggetti in gomma nera laccati e i poggiatesta sono ricamati con emblemi LM62. Le speciali tiri di porte in pelle nera sono anche presenti all’interno, mentre i sedili di comfort più riscaldati sono anche tagliati in pelle nera, con centri di sedili perforati e pieghe orizzontali. Un centro del volante dipinto e una placca del telaio LM62 segnano l’auto in edizione limitata.
Morgan utilizza anche molte opzioni di personalizzazione tra cui l’acquirente da scegliere, come un tetto a top morbido e il pacchetto di accessori LM62, che porta spinner per ruote a due orecchie, nastro per fari, uno specchietto retrovisore cromato e un volante Mota-Lita. Può anche essere ordinato un diario fotografico della build dell’auto.
L’LM62 si basa sui quattro più esistenti ed è alimentato da un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri di provenienza BMW. Produce 255 CV e 350 Nm di coppia e l’LM62 è disponibile con un cambio manuale a sei marce o un’unità automatica a otto velocità. L’LM62 è in vendita ora, al prezzo di £ 78.995.
Dai un’occhiata alla corrente sul nuovo 3 ruote di Morgan qui …