Nuovi tempeste di Aston Martin DBX707 con 697BHP

Aston Martin ha esposto quello che telefona “il potente SUV di fascia alta del mondo” nel tipo di una nuova versione ad alte prestazioni del DBX. Si chiama DBX707 e, come il DBX di routine, sarà sviluppato nella fabbrica di St Athan del marchio nel Galles del Sud. Colpisce la strada quest’estate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le cifre del titolo sono 697 CV (il nome 707 si riferisce alla sua potenza metrica) e 900 nm di coppia che vanno a tutte e quattro le ruote. Questo è un impulso di 155 CV e 200NM rispetto al DBX di routine, oltre a rendere il DBX707 non solo il più potente SUV “lusso” quando è stato giudicato contro rivali comuni, come la velocità di Bentley Bentayga e Porsche Cayenne Turbo S E -Ibrido, tuttavia uno dei SUV più potenti del pianeta. Solo il mercato statunitense Jeep Grand Cherokee Trackhawk e Dodge Durango Srt Hellcat possono raccogliere di più.
Implica che il 707 arriverà da 0-62 miglia all’ora in 3,3 secondi-che sono 0,1 secondi più veloci dell’ultimo Porsche 911 GT3-così come mentre la sua velocità massima non è stata confermata, si aspettano un buon progresso sulla routine di 181 mph della DBX, borgando vicino a 200 miglia all’ora.
Ciò che rende queste figure particolarmente affascinanti è che sono state realizzate con lo stesso identico motore del DBX di routine: un gemello V8 da 4,0 litri sviluppato da Mercedes-AMG.

New Aston Martin Vantage F1 Edition 2021 Review

Le modifiche includono nuovi turbo e un sistema di amministrazione del motore remappato, mentre anche la trasmissione è nuova. È un automatico a nove velocità “a frizione a umido” che si adatta molto meglio a gestire la coppia massima. Aston afferma che questo cambio consente cambiamenti più rapidi rispetto al sistema di convertitore di coppia del DBX di routine, nonché sblocca un nuovo livello di interazione di autista con le risposte più nitide.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post