Questa è la nostra prima occhiata a una nuova Mercedes convertibile di fascia media di zecca, comunque, tuttavia non è “C-Classe C. L’automobile rivela che comprende che questo sarà un design tutto nuovo inteso come un veicolo cattura per il mercato convertibile premium poco e di medie dimensioni, così come il suo rivestimento tanto quanto gestire un nuovo badge: Mercedes CLE, una targhetta da nome Il marchio tedesco ha avuto per un po ‘di tempo, tuttavia recentemente ha rinnovato il suo marchio.
Pubblicità – Il post continua di seguito
I dirigenti del marchio hanno parlato in passato di un requisito per ridurre al minimo la complessità nel portafoglio Mercedes, raggiungendo un massimo di quasi 50 automobili nel 2020, nonché solo a causa dell’ampliamento inoltre, con il lancio di modelli elettrici con eq.
Nuova 2022 Mercedes-AMG SL esposta come riavvio di famose auto sportive
Parlando all’inizio dell’anno, Mercedes Research Study e il responsabile dell’avanzamento Marcus Schafer hanno diretto alle offerte convertibili del marchio come “alta densità”, con la SLC di recente, la Classe C di Classe C e la Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe E-Classe che tutti si contendono per l’area nell’area in Un mercato che non è un grande produttore di denaro.
Tuttavia, Schafer ha ammesso che dal punto di vista del branding la coupé e i progetti di cabriolet sono importanti; Per un’attività di veicolo premium come Mercedes, essere in quest’area mette giù un indicatore cruciale.
“Vogliamo concentrarci su questi modelli”, ha spiegato. “Hanno la loro nicchia e il loro scopo. Ecco perché in questo segmento supereremo esattamente l’automobile ideale. C’è molto di più da trovare sulla coupé e sul lato cabriolet in questo segmento medio, tuttavia ci vorrà un po ‘più di tempo prima di poterne parlare. ”
13
Prima che il nuovo CLE si presenti nel 2023, il marchio reinvenderà la SL a grandezza naturale come più sportiva e molto più intenzionale utilizzando una nuova piattaforma stabilita da AMG.
Pubblicità – Il post continua di seguito