Audi R18 E-Tron Quattro Livery Finishized

Audi ha rivelato una livrea aggiornata sulla versione 2014 del suo sfidante del campionato mondiale di endurance FIA, l’R18 E-Tron Quattro.
Lanciata nel 2011 in sostituzione del prototipo di TDI Le Mans R15 di Audi, l’R18 ha ottenuto tre vittorie di classe LMP1 a Le Mans 24 ore tra il 2011 e il 2013.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nel 2012, l’Audi R18 è stata spinta ai titoli dei conducenti e dei produttori nella categoria LMP1 del campionato mondiale di endurance della FIA da parte di Andre Lotter, Benoit Treluyer e Marcel Fassler.
Audi ha continuato il suo modulo di vittoria del campionato nel 2013 e ha ancora una volta rivendicato entrambi i titoli FIA WEC – questa volta con Allan McNish, Loic Duval e il vincitore di nove volte Le Mans, Tom Kristensen.
Nel gennaio 2014, Audi ha lanciato la versione 2014 dell’R18 E-Tron Quattro con una livrea nera.
Tuttavia, il 25 marzo nel centro città di Le Mans, Audi ha nuovamente rivelato l’R18 E -Tron Quattro – questa volta con uno schema di vernice bianco, nero, argento e rosso aggiornato.
E-Tron Quattro 2014 è uno sviluppo del suo predecessore vincitore del campionato e presenta fari laser, un turbocompressore elettrico rivisto, aggiornamenti al sistema di accumulatore del volano e un’unità di recupero del calore di scarico.
Audi ha anche reso più stretto il cinque per cento di R18 e-tron più recente rispetto all’auto del 2013 a seguito di un cambiamento politico nella FIA WEC.
Audi Continua continuerà con Kristensen, Duval ed ex pilota 1, Lucas Di Grassi nell’e-Tron Quattro #1 R18, mentre Treluyer, Lotter e Fassler guideranno l’auto gemella.
Il primo round della stagione 2014 calcia la stagione WEC FIA inizia con le 6 ore di Silverstone il 20 aprile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post