Covid ha scatenato una connessione più forte con le nostre auto

La guida per la libertà e l’indipendenza ci stanno facendo amare le nostre auto più che mai dalla pandemia di Covid-19, anche se le guidiamo meno.
Questo è ciò che abbiamo trovato quando abbiamo chiesto ai conducenti come le loro abitudini di guida sono cambiate due anni dal primo blocco.

Consigli del Regno Unito “sommersi” da buche e riparazioni stradali essenziali

Le persone su tre in The Car Express hanno dichiarato di aver apprezzato la loro automobile più oggi rispetto a prima che la pandemia colpisse, con fattori chiave di libertà e indipendenza che vincono a mani sulla convenienza e nella praticità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Lo stato, spesso visto come una parte importante della proprietà automobilistica, è stato valutato l’aspetto meno importante.
“Noi inglesi abbiamo una connessione emotiva duratura con le nostre auto”, afferma Steve Fowler, editore di Car Express. “Un schiacciante 84 % delle persone si diletta nella guida e valorizza i sentimenti di libertà e indipendenza quando si mettono al volante.
“I nostri risultati del sondaggio saranno la musica alle orecchie dell’industria automobilistica”.
Il Survey Car Express ha rilevato che il 76 % di quelli che ha chiesto ha dichiarato di essere meno in auto dall’automobile e di guidare meno per il lavoro.
Anche le miglia per il tempo libero erano in calo, ma con il 34 % che afferma di apprezzare le loro auto più che prima della pandemia, i viaggi potrebbero essere più brevi ma sono sicuramente molto più dolci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post