Lynk & Co espone 01 SUV pronto alla produzione al Shanghai Motor Show

Lynk & Co-Il nuovo marchio mondiale appartenente al produttore cinese Geely-ha esposto una versione pronta per la produzione del suo crossover compatto di fascia alta 01, a causa di Sarà in vendita nel Regno Unito nel 2018.
Corrisponde all’introduzione della sua auto da Idea 03, un salone elegante che dovrebbe rispettare il fratello in produzione qualche tempo dopo che lo 01 è stato messo in vendita in tutto il mondo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto e camion elettrici più belli da acquistare ora
51
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

• Le migliori auto elettriche e camion da acquistare ora
Entrambi i design condivideranno l’innovazione con il collega marchio di proprietà di Lynk & Co Volvo, tra cui una varietà di motori. Inizialmente ci sarà un motore a tre cilindri da 1,5 litri e una benzina a quattro cilindri, con propulsori ibridi e elettrici EV in condotta.
Lo 01 sarà in vendita in Cina più avanti nel 2017, prolungando in Europa e successivamente negli Stati Uniti.
Il SUV premium guiderà l’ingresso dell’azienda nel mercato mondiale, essendo stato visualizzato in anteprima nel tipo di idea l’anno scorso. È stato trovato dai nostri fotografi professionisti di spionaggio invernali nel 2016, nonché è stato persino avvistato sulle strade del Regno Unito prima del suo debutto al Motor Show di Shanghai.
Il nuovo arrivato leggero, tuttavia pesante di tecnologia, viene salutato come il veicolo più legato di sempre, così come si basa sul design compatto che sarà utilizzato da altri marchi Geely per sostenere i modelli futuri, tra cui il nuovo Hatch V40, S40 Saloon e XC40 SUV.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post