Il prossimo Mazda RX-8 è impostato per ottenere il Rotary Hybrid Power

Non è un segreto che Mazda ha rimuginato per un successore delle auto sportive e del camion RX-8 per diversi anni-così come la nostra immagine esclusiva mostra esattamente come le auto E il camion potrebbe apparire, tuttavia quale motore utilizzerà è stato un argomento di dibattito caldo. Tuttavia, uno dei migliori ingegneri del propulsore del marchio ha lasciato scivolare che il tanto amato è un motore rotante wankel, potenziato da un ibrido elettrico.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Florian Callies ci ha detto: “C’è ancora entusiasmo per il Rotary Tech a Mazda. Se portiamo [Rotary Hybrid], deve essere qualcosa di speciale. Non possiamo semplicemente ridurlo in un 6. richiederemmo di integrare queste tecnologie speciali in un’auto speciale “.
• New Mazda 2 Review
Se spinto sul fatto che questo indichi che le auto e il camion più veloci di Mazda potrebbero anche essere molto efficienti, Callies ha detto: “Sì, qualcosa del genere”. Sebbene i motori rotanti producano eccezionali estensori di gamma, è improbabile un set-up elettrico puro con un motore per fare le batterie, a causa del peso dei grandi pacchetti di batterie.
Più sensato è un nuovo motore Wankel a doppio rotore che produce circa 250 CV, con un miglioramento di 50 CV da un singolo motore elettrico. Ciò fornirebbe alla coupé a trazione posteriore molto più potenza dell’MX-5, con il quale potrebbe condividere un telaio modificato. Callies si è rifiutato di essere disegnati su una scala temporale, tuttavia si dice un lancio del 2017, due anni dopo l’MX-5.
Mazda 6 facciale trapelato online
Mentre Mazda si prepara per rivelare il 6 rivisto al Motor Show di Los Angeles, questa foto trapelata di auto e camion del mercato giapponese dà una prima occhiata all’aspetto più nitido del modello aggiornato. Avremo tutti i dettagli al suo debutto alla fine di questo mese.
Dai un’occhiata alla nostra anteprima di LA Motor Show qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post