La Ford Fit evidenzia i pericoli della guida alla guida dei farmaci

che la guida alla droga è un problema crescente nel Regno Unito, così come si ritiene che siano responsabili di 200 decessi all’anno nel Regno Unito. Ford spera di stroncarlo sul bocciolo mostrando ai giovani autisti gli effetti di diversi farmaci. L’obiettivo è che crederanno quindi due volte alla guida mentre sotto l’influenza – o addirittura prendono le droghe in primo luogo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’adattamento può simulare gli effetti di una serie di diverse sostanze vietate, dalla cannabis all’eroina. Incorpora occhiali e auricolari per produrre luoghi distorti e suoni, insieme a pesi alla caviglia e imbottitura per simulare una ridotta mobilità. Vibra persino di simulare i tremori della mano.
• Qual è il limite di drink-drive?
La tuta è stata creata nell’ambito del programma “Driving Skills for Life” di Ford, che offre bambini di età compresa tra 18-24 anni con un allenamento pratico totalmente gratuito incentrato su incidenti decrescenti. Copre una serie di aree tra cui il riconoscimento dei pericoli, la gestione dell’auto, le distrazioni-così come ora la guida alla droga. Si spera che l’adattamento abbia un marcato impatto sugli atteggiamenti dei giovani conducenti nei confronti delle droghe.
• Limite di drink-drive: comprendere i rischi
Secondo uno studio europeo, gli autisti che assumono droghe hanno 30 volte molto più probabilità di essere inclusi in un grave incidente. Nonostante lo sappia numerosi come una persona su 10 afferma di aver accettato gli ascensori da persone che credono abbiano assunto droghe illegali. Le leggi sulla guida ai farmaci sono stati introdotti nel marzo di quest’anno e fornire alle autorità il potere di fermare gli autisti sul ciglio della strada e di test per la perdita di valore. Perché la sua introduzione è stata catturata una tipica di 400 automobilisti al mese.
Cosa ne pensi della questione della guida alla droga? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post