Mercedes Sprinter per tutto il 2018: i costi del Regno Unito esposti

Mercedes hanno esposto i costi e le specifiche per il nuovo Sprinter, con ordini ora aperti e produzione a causa dell’inizio di giugno.
Il nuovo furgone inizierà da £ 24.350 escluso l’IVA-questo è per un van con pannello L1 a trazione anteriore, a trazione anteriore, con un motore a quattro cilindri diesel da 111 CDI. Mercedes afferma che ci sono possibili 1.700 combinazioni, ha fornito la moltitudine di stili di corpo, opzioni di propulsore, opzioni di trasmissione, altezze di carico e lunghezze del corpo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori furgoni del pannello da acquistare ora
Naturalmente, i disegni di chassis cab -sprinter inizieranno un po ‘più economici delle varianti di Van Bodied, a partire da £ 23.370 prima dell’IVA, mentre i disegni di Crewcab inizieranno da £ 31.800.
Il nuovo grande furgone di Mercedes è stato progettato per offrire una nuova tecnologia enorme, oltre a offrire un’ampia varietà di corpi, telai e scelte di posti a sedere per soddisfare ogni tipo di requisito commerciale.
Rimuove che lo Sprinter Mk3 sia uno sviluppo dei furgoni che sono andati prima. Mentre il nuovo Sprinter è stato visualizzato in anteprima dal Mercedes Vision Van, la versione di produzione ha un look più box rispetto al concetto.
Rispetto ai suoi predecessori, c’è un angolo più unico tra il cofano e il parabrezza verticale, tuttavia la grande griglia con vaste stelle a tre punti montate centralmente rimane in posizione, tuttavia con una faccia più fluida. La nuova forma dello Sprinter è progettata per portare la cabina per aiutare a portare la capacità di portare nella parte posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post